DA DOVE COMINCIO?!? [Spoiler/News/Sclero]

90 8 31
                                    

Questo capitolo non volevo farlo.

Eddaje de clickbait.

Però, non se avete notato, ma tipo nell'ultima settimana (in particolar modo ieri ed oggi) sono usciti giusto un pochino di spoiler e news.
Ma un pochino.

Perciò, in questo capitolo (che mesa uscirà parecchio lungo, non che sia una novità) analizzaremo quelli che ho considerato come principali.

E meno male, perché sono comunque tanti.

In questo capitolo:

1) Il trailer di Kwami Buster
Analisi più o meno dettagliata dei vari frame

2) LadyBug? Multimouse!
Sclero sul trailer di Kwami Buster Spagnolo

3) Jade Turtle Vs Papillon & Mayura
La Clip rilasciata oggi da Mundo Gloob

4) Stagione 4
Sono già iniziati i doppiaggi in inglese

5) Immagini Rivelatrici
Foto spoiler de "La battaglia dei Miraculous"

6) LadyBug & Chat Noir Awakening
Cambio di animazione nel film

7) Ce mur qui nous sèpare
Uscito il videoclip della canzone cantata da Lou e Lenni-Kim

8) Mangiamore
Ucraina, 13/10. Ho detto tutto.
-----------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------Allora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-----------------------------------------------------------
Allora. Era un Giovedì normale quando, in ritorno da scuola apro Instagram e mi ritrovo questo.

Ok, tutto pseudo normale, fino alla parte finale, ma andiamo con ordine.

Nel frattempo è uscita anche un pezzo di trama dove ci spiega che, ogni giorno in classe viene lasciata una fetta di formaggio e ogni giorno Plagg viene e la mangia.

La professoressa Mendeleiev lo vede ed ha intenzione di riprendere la magica creatura per mostrare al mondo intero la sua esistenza, quindi nasconde una telecamera e prova ad acchiappare i due Kwami, fallendo.

Con il materiale trovato, va allo show televisivo, dove però tutti la deridono essendo i kwami non riprendibili con oggetti elettronici e quindi dando l'idea di star combattendo contro il nulla assoluto.

Lei, vergognata, viene akumizzata in Kwami Buster, con il potere di catturare i Kwami.

Notare come i disegni di Tikki e Plagg della Mendeleiev siano stati disegnati dal figlio di Winni XD

Adesso, dopo varie mazzate, passiamo da Marinette dal maestro Fu che indossa TUTTI i miraculous, eccetto il gatto nero e si trasforma in MultiMouse che a quanto pare avrà il potere di fondere i poteri, no?

TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora