UI UISC IU A MERRI CRISMAS UI WISC IU A MERRI CRISMAS UI UISC IU A MERRI CRISMAS END AN EPPI NIU IAR!!!
Ebbene sì, buon Natale a tutti!
Quale regalo migliore se non un mio riassunto apposito per questa speciale festività?
Tutto il resto, non vi conviene vivere in funzione dei miei riassunti anche perché vivreste solo una volta ogni mese circa (tempo che tiro fuori qualcosa di decente).
Coooomunque, anche Miraculous ha fatto uno Speciale di Natale (anzi, in realtà due, ma Chris Master è una cosa che spero di fare il più tardi possibile) e quindi volevo trovare una scusa per riassumerlo.
Oramai lo conoscerete tutti a memoria, ma io ci tenevo lo stesso.
Ora basta dilungarci perché è il momento delle canzoncineeee.
E, se ve lo state chiedendo, le scriverò TUTTE.
Quindi...
BUON NATALE A VOOOOOOOOI!
Attenzione, Marinette intonata che fa acrobazie mentre consegna Macaron.
A lei il Natale la rende meno Maldestra. Eh vabbé, ognuno balla come può ballare.
Marinette entra in negozio con Alya.
-Vengo ad aiutarvi cari mamma e papà, consegnerò i regali a tutta la città!
Da qui capiamo il monopolio che la famiglia Dupain-Chang ha sulla città di Parigi, essendo apparentemente l'unica pasticceria di tutta Parigi.
-Buon natale mia dolce Alya!
-Grazie amica mia, che festa che sarà!Il regalo di Alya si è appena rotto perché Marinette lo ha fatto cadere a terra. Cancello la cosa del non essere maldestra.
-Alix e suo padre buon natale a voi!
Povero signir Kubdel, destinato a non avere un nome😂.
-Osa Bin Marinette, altrettanto da noi!
Perdonatemi se ho scritto male, ma penso sia qualcosa di Ebraico.
Edit: sono un ignorante, il signor Kubdel dice: - Tom, Sabine, Marinette, altrettanto da noi! - solo che lo dice talmente veloce che pensavo fosse una formula di Buon Natale in altre lingue😂
-Rose e Juleka un regalo da Me!
-Buon natale da noooi!
-Buon natale anche a te!Juleka che parla e lo fa pure cantando.
Succedono cosee
-Buon Natale a Manon e a Nadiaaa!
Ma, a me hanno sempre detto che solo i bimbi buoni sono sulla lista di Babbo Natale, perché questa belva è degna di ricevere un regalo??
-Buon Natale a Nino e a SABRINAAAH!
Quanto acuto, mi ha sfondato i timpani con le cuffiette al massimo!
-Buon Nata...
-Do you want a photo?Ah, giusto, questo era ancora il periodo dove Chloe veniva odiata dal Fandom
Dopo un abbastanza forzato -Buon Natale CHLOEEEEEEEH- e un altrettanto -Buon Natale MARINEEEEETTEH- dove Miss Occhiali Da Sole Anche Con La Neve riceve il suo regalo, si conclude la prima canzoncina, ed è passato solo un minuto e ho scritto già 450 parole inutili.
Promette bene questo capitolo (nemmeno lo chiamo più riassunto, tanto verrà più lungo dell'episodio stesso).
Anche il Gorilla passa in pasticceria e Marinette ne approfitta anche per consegnare il suo personale regalo per Adrien, questa volta con un biglietto all'interno per evitare che Natalie lo strappi come in Erogatore di Palle.
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
RandomIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...