[SPOILER] ESCE IL TRAILER DI REFLEKDOLL!

186 7 51
                                    

Ok, ieri sera tardissimo per noi italiani, Mundo Gloob ha rilasciato il trailer di un minuto riguardante l'episodio Reflekdoll che aspettiamo ormai da mesi.

Sì, lo stesso Mundo Gloob che ad inizio agosto ha causato una akumizzazione di massa con la cosa del nuovo episodio.

Prima di iniziare a leggere il seguito di questo capitolo, dove proverò ad analizzare e pensare alla possibile trama del tutto, vi avverto che, se non avete visto ancora il trailer, ci saranno degli spoiler assurdi che guasteranno un bel po' la visione dell'episodio (che uscirà il 3 settembre in inglese), quindi io vi ho avvertito.

Per i temerari, i curiosi o i capitati per caso, scrollate un po' lo schermo e fate un salto nello sclero con me.

Voi altri comunque, ad episodio trasmesso, tornate qui e commentate per dirmi se avevo azzeccato o meno.

-----------------------------------------------------------

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
\/

Ok, ecco il trailer per intero.

Z q hahdk t shakisahsu h flag d cf hsnshsuannsnsisoskjdisoskdksoks

Ok ok ok ok. Mi calmo.

Allora, il trailer inizia con Natalie nel covo di Papillon e subito dopo parte della sua trasformazione in Mayura.

Ok, quindi plausibilmente vedremo Dooso, perché Natalie può tornare Mayura e cosa hanno intenzione di fare.

Poi si vede Mayura evocare un sentimostro che colpisce lo stesso oggetto akumatizzato di Juleka, che penso sia quella molletta per capelli gigante che la supercattiva utilizza per attivare quel robottone sentimostrico.

Che altro non è che uno Zord dei Power Ranger con stile bambola.

Sto coso gigante ha un raggio fotonico enorme che spara sulle persone trasformandole in Reflekte al minimo contatto.

Vediamo anche i nostri due eroi Marinette e Adrien vestiti allo stesso modo, non si sa per quale motivo, intenti a provare a trasformarsi ma non ci riescono, perché troppo lontani dai propri Kwami.

I Kwami in questione si trovano insieme in quella che mi sembra la macchina di Adrien insieme ai gioielli degli eroi per non si sa quale ragione. Forse non si abbinavano con il costume a righe??

Fatto sta che sia Adrien che Marinette vengono colpiti dal raggio fotonico e diventano Reflekte.

Poi segue scena con Plagg che porta l'anello ad una Reflekta che sa essere Marinette, stessa cosa fa Tikki consegnando gli orecchini ad Adrien. Ok, come? Come facevate a sapere che erano loro due i vostri portatori?

Fatto sta che i nostri eroi si trasformano da Reflekti in LadyNoir e Mister Bug, e si dirigono sulla Torre Eiffel mentre schivano i raggi fotonici della bambola.

Ora, via con le teorie!! Seeee!

1) Perché i nostri eroi hanno un nuovo outfit?

Ovviamente intendo nelle vesti civili, non trasformate.

I loro vestiti (che stranamente penso stiano meglio ad Adrien che a Marinette) sono praticamente identici.

Ci sono varie possibilità:
· Stanno facendo una gita scolastica/recita scolastica e tutti si sono vestiti uguali. In tal caso, forse Juleka avrebbe ricevuto un ruolo minore o addirittura nullo, magari neanche il vestito a tema, perciò si sarebbe disperata perché sentita rifiutata e quindi sarebbe stata akumatizzata;

TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora