Attenzione! Questo riassunto sarà ad alto livello di Cringe e Sclero, tutti i lettori sono avvisati.
Poi non ditemi che vi avevo avvertito.
-----------------------------------------------------------L'episodio si avvia con Adrien che suona il pianoforte. Ma attenzione, finalmente suona qualcosa di allegro (non la solita marcia funebre tipo in Captain Hardrock)!
E Plagg suona con lui!!! 😍😍😍Ma chi arriva a rovinare tutto? Natalie. E che cosa vorrà mai codesta segretaria dal figlio del suo adorato capo?
Adrien deve andare al museo Grevin per rifare lo stampo del suo braccio perché questo è scomparso, si è rotto, l'hanno rapito per fare esperimenti nell'area 51, non si è capito. Fatto sta che non ce l'hanno più e lo deve rifare.
Apriamo prima una piccola parentesi.
(
Fatto, andiamo avanti.
...
No, ok, seriamente. Il museo Grevin è un museo realmente esistente a Parigi dove ci sono tutte le statue di cera di famose celebrità.
Nel museo reale sono state costruite anche delle cere di Ladybug e Chat Noir, e Astruc, il creatore della serie, per ripagare l'onore ha deciso di dedicare un intero episodio a questo museo.
Mettendoci però ovviamente tutti i parigini famosi nella sua serie. Tra cui lui stesso, ma niente spoiler per ora.
Tornando all'episodio, Adrien deve rifare lo stampo del braccio per la sua statua di cera.
Esatto, Adrien è talmente famoso da potersi meritare una statua al museo. Famoso per essere figlio e modello di Gabriel Agreste o per la sua pubblicità del profumo??
Io penso più per l'ultima.
Comunque, questa sarà una procedura molto lunga e Adrien vorrebbe qualcuno (che non sia uno zombie come Natalie) che gli faccia compagnia nel frattempo.
Questo episodio viene cronologicamente dopo Party Crasher, e si vede subito.
Dato che nella volta precedente Adrien era riuscito a fare una festa, Natalie acconsente ad invitare UN amico.
Adrien chiama subito Nino e da qui inizia il panico.
Nino si trova a casa di Alya a giocare alla sottomarca di Just Dance e qui parte il dialogo più disagiato del mondo. Ma non dell'episodio.
Adr: -Ehi amico, vuoi venire al museo gratis a farmi compagnia?
Ni:- Certo amico, forte!
Aly: -Non ti azzardare tu stai qui con me!
Ni:- Ehm, senti Adrien, potrebbe venire anche Alya?
Adr:- Natalie, e se fossero due amici?
Nat:- Uhm, va bene, basta che sono magri
Adr:- Sì Nino, può venire.
Aly: -Un secondo! (telefona) MARINETTE! NOI STIAMO ANDANDO AL MUSEO GREVIN CON ADRIEN E TU VIENI CON NOI SENZA SCUSE STRANE!
Mari:- Come? Quando? COS?
Nino:- Ehm, potrebbe venire anche Marinette?
Adr:- Marinette? Come mai??
*Alya occhiataccia a Nino
Nino:- Ehm, ehm, perché... Perché a lei piacciono le statue, anzi, lei adora, ama le statue!
Adr:- Ehm, Natalie, e... se ci fossero tre amici??
Nat:- Uhm, Ehm, vedrò quello che posso fare
Mari:- Sì, tutto ok, però io sto facendo la babysitter a Manon, non posso lasciarla qui da sola!
Adr:- Ehm, Natalie...
Nat:- Uhm
Adr:- E se ci fossero quattro persone?
Nat:- Ehm
Adr:- Beh, tecnicamente sono 3 e mezzo
Nat:- Ok.. potremmo fare uno strappo alla regola, ma basta così o tuo padre mi trucida.
Adr:- Tranquilla, faremo guidare il Gorilla.
*Gorilla guaisce in lontananza
Manon:- SEEEEEEEEHH! ANDREMO AL MUSEO GRATISSSS! SEEEEEEEEH!!Vi ridico che questo riassunto sarà principalmente così.
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
RandomIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...