Secondo quanto detto dal canale svizzero RTS deux (lo stesso che ha trasmesso Mayura per primo) dovrebbe uscire un nuovo episodio il 30 dicembre!!
Questo è stato il sesto episodio ad essere stato doppiato perciò cronologicamente non viene subito dopo camaleonte.
Questo sarà l'episodio con la scena MariChat e si dovrebbe chiamare "Were Dad" ovvero papà mannaro in italiano.
È stata lasciata anche la sinossi di questo episodio, che vi riporto di seguito
Quando Chat Noir è a un passo da capire che Marinette è ladybug, lei, presa dal panico, cercherà di distogliere la sua attenzione facendogli credere di essere innamorata di lui. Ma i suoi genitori sentiranno la sua dichiarazione, e Tom, assolutamente deliziato, deciderà di invitare shanuar a colazione da loro. Ma quando il supereroe confesserà di non essere innamorato di Marinette, Tom ci rimarrà male è vera akumatizzato da Papillon. Diventato papà mannaro, un enorme e mostruoso licantropo, rinchiude Marinette in una gabbia di rovi per proteggerla dal mondo esterno e dalle delusioni. Separata da Tikki, Marinette non potrá trasformarsi! Riuscirà Chat Noir a tener testa e far fronte a papà mannaro? E Marinette troverà Tikki per poter aiutare suo padre?
In oltre sono stati confermati i titoli dei primi otto episodi, di cui appunto Papà Mannaro sarebbe il sesto cronologicamente parlando:
Sinceramente penso che Animaestro possa essere o il titolo italiano di Gagotor oppure l'episodio in cui verrà akumatizzato il professore del corso di arte, come sostenevo nel mio capitolo-teoria.Per gli altri non so che dire.
Baker vuol dire panettiere, e sinceramente, dato che Tom sarà Were Dad, potrebbe essere Sabine.
Warder vuol dire carceriere (guardia del carcere) mentre back indietro.
Quindi potrebbe essere uno chiamato in italiano Retroguardia (?).
Ovviamente tutti questi nomi e ipotesi li sto inventando io, quindi non prendete nulla sul serio, apparte la sinossi e l'immagine.
Silenziatore proprio non mi viene in mente nulla neanche di idiota.
Onichan (l'onniscente) mi da l'idea di saggio, quindi spero che non colpiscano l'ultra-centoottantaseienne maestro Fu.
Master, oltre che maestro vuol dire Dominatore, ma spero che Chris sia il nome del tizio, perchè un akumatizzato chiamato "Controllore di Cristo" mi pare leggermente profano.
E voi?
Cosa ne pensate?
Io guarderò lo stesso l'episodio, anche se non in ordine cronologico corretto, perchè non riesco ad attendere l'uscita dei 4 precedenti sapendo che uno è già uscito e pronto per essere visto.
Prima o poi (tipo tra tre anni) forse riuscirò a farci un capitolo riassunto sopra.
Vi comunico che dopo lo Sparabolle (che devo ancora finire mamma mia!) riassumeró Chamaleon e poi prima gli episodi che reputo più interessanti.
Anzi, vi dirò di più!
Riassumerò prima i nuovi episodi della terza stagione che usciranno di volta in volta, e nel periodo tra uno di questi e l'altro, cercherò di concludere con quelli delle prime due stagioni.
Ultima cosa:
oggi alle 18.35 su Super trasmetteranno Babbo Mostro.Ok che lo abbiamo già visto tre miliardi di volte chi su you tube (come me) chi su Disney Channel, ma per chi come me non ha sky è una sorta soddisfazione personale averlo su questo canale della apocalisse.
Vi ringrazio di essere sempre di più (attualmente 719 visual circa) e dato che le "vacanze" natalizie sono iniziate, mi darò da fare per darvi i capitoli che sarebbero dovuti uscire le settimane scorse.
Ci vediamo questa sera con la fine dello sparabolle, dopo cena perché prima ho palestra.
P.s. Un saluto e un grazie agli Ambrogisti_Anonimi che mi hanno fornito involontariamente il materiale di questo capitolo e che stanno leggendo questo libro.
Parte 3
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
RandomIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...