FAQ #1 (Fabrignigni77AcceptQuest)

287 11 14
                                    

BELLA RAGAAAAAAH

meme morti e dove trovarli.

Eccomi qui, dopo un esuberante animaestro a caso.

Mi avete fatto tipo troppissime domande (3, tutte da A8_LaDominante) perciò non so se riuscirò a rispondere a tutte.

Iniziamo

1)Qual è il tuo personaggio preferito? Di A8_LaDominante

Il mio personaggio preferito è Alya, seguita da Papillon durante i primi 9 episodi della stagione 2 (e anche 3) e al terzo posto Chloe. Sì, hai capito bene, la signora Bourgiois è sul podio.

2) Qual è il tuo costume preferito? Di A8_LaDominante

Se con costume intendi la trasformazione, preferisco Queen Bee, se intendi i potenziamenti (normale, acqua o ghiaccio) preferisco il Pesce Gatto e Lady Ice.
Se intendi qualcos'altro dimmelo.

3)Qual è la tua sorella di Alya preferita? Sempre di A8_LaDominante.

Dato che non posso scegliere Alya, scelgo Nora, anzi, Anansi, dato che le sorelle sono copie sputate di Manon anche se meno peggio. Poi queste due hanno interrotto un bacio tra Alya e Nino! Cioè, ma si può!

4)Come hai conosciuto Miraculous?Di @Fabrignigni77 (niente, non mi posso auto-taggare, che pizze)

Allora, tutto è iniziato in una giornata di marzo d 2017, quando un Fabrignigni77 dodicenne da poco aveva la febbre. Si da il caso che alle 9.34 di mattina su Super solevano trasmettere questa nuova serie, chiamata Miraculous. Il Fabrignigni77, che aveva già visto il trailer, aveva pensato ingenuamente: "Ah, l'ennesimo cartone per ragazzine". Mai il Fabrignigni77 disse cosa più errata.

Dato che non aveva altro da guardare, vide il primo episodio, che fu IL FARAONE, dove Alya era molto presente. Piaciutogli, vide anche il successivo, ovvero MISTER PICCIONE. Dopo aver provato pietà per la dignità del signor Ramière, continuò con Lady Wifi e divenne fan sfegatato di Alya, ed iniziò a farsi piacere Chloe, proprio per il fatto che era odiosa la rendeva simpatica al giovine Fabrignigni77.

Fu così che continuò a vedere gli episodi, finché su Super non si fermarono al nono.
Poi a giugno arrivarono fino a Simon Dice.

Rottosi di aspettare, a giugno iniziò a guardarsi tipo tutti gli episodi della prima stagione, già usciti su Disney Channel.

Gli episodi su Super uscirono solo dal 9 dicembre 2017.

In the frattemp, in spagna ad ottobre/novembre usciva il colezionista e poi, nella stessa settimana ed in quella successiva, gli altri primi 5 episodi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In the frattemp, in spagna ad ottobre/novembre usciva il colezionista e poi, nella stessa settimana ed in quella successiva, gli altri primi 5 episodi.

Da lì in poi tutti gli episodi furono visti su You Tube, in qualsiasi lingua: inglese (quella che capivo di più), francese (quella che capivo abbastanza studiandola a scuola) e spagnolo (quella che non capivo) oppure portoghese brasiliano.

Fatto sta che mi sono così abituato a sentire le voci straniere che il doppiaggio italiano mi fa quasi strano sentirlo e spesso provo ribrezzo per certe traduzioni alla Zombacino, Falena Scarlatta e Caraguerra style.

La terza vedo le live su instagram e poi in hd su youtube.

In italiano non ho visto quasi alcun episodio della seconda stagione, anche se per fare i riassunti è preferibile vederli. Vabbè che capisco le lingue straniere, ma sentendolo in italiano posso comprendere tutto e cogliere alcune battute che forse non avevo colto.

5)Quali sono i tuoi episodi preferiti?

Della prima stagione, Lady Wifi, Volpina, Guitar Villan e Faraone.

Della seconda molti sono i miei preferiti, ma quelli che mi piacciono di più di più di più sono Frightingale, Gorizilla, Malediktor, Zombizou (non riesco a dirlo in italiano), Inverso e tutti quanti gli altri (tranne frozer, che è inutile nell'anima).

Della terza, attualmente (oggi è 16/03/2019) sono Animaestro, Backwarder e Papà Mannaro, anche se sono sicuro che adorerò anche Oblivio che uscirà il 18/03.

-----------------------------------------------------------

Bene, il primo FAQ è finito. Magari la prossima volta fatemi più domande in modo che non debba farmele da solo. Anche se già ne ho in mente qualcuno, però poi mi darebbe un senso di depressione e una sorta di Cringe nell'anima.

A presto.

Per l'eventuale seguito, scrivete le domande qui nella sezione commenti.

Parte 1

TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora