Ciao.
Purtroppo ormai Agosto è finito e non abbiamo ricevuto episodio alcuno in questo lungo ultimo mese estivo.
Ma non disperate. Per quello ci pensa già Vivica.
Ok, siete liberi di uccidermi.
Comunque, abbiamo delle date ufficiali di tipo una fracca di episodi per il mese di settembre!
Quelle emesse da enti quali Family Channel o TeleQuebec continuano a cambiare ogni secondo, quindi non ve le riporto nemmeno.
Cioè, attualmente (29/08/2019 23:44), le date sarebbero queste, ma continuano ad essere cambiate e/o cancellate ogni secondo, quindi me le riporto giusto perché le ho screenshottate e non volevo sprecare inutilmente la memoria.
Quelle che ci interessano sono quelle di Disney Channel Uk e il nostro adoratissimo Rts Channel.
Il primo conferma che al 99,999999% alle ore 17.00 italiane usciranno gli episodi REFLEKDOLL (03/09), DESPERADA (05/09) e STARTRAIN (09/09).
Nel caso non dovessero uscire in quelle date, possiamo contare su Rts Channel che il 14/09 pubblicherebbe Reflekdoll alle 8.25 del mattino al 100%, come ha sempre fatto.
Nel frattempo però abbiamo altri spoiler vari, come ad esempio un'ulteriore immagine del design di Desperada appartentente all'episodio stesso.
Molto affascinanti questi villain della season 3. Apparte BackWarder che non si può guardare.
Poi abbiamo le notizione quelle che ci interessano a noi, ovviamente spoiler.
La prima è che ci sarà una crescita di età dei personaggi con rispettivo cambio di outfit, di cui abbiamo uno scorcio per quanto riguarda Chloe/Queen Bee.
Quindi, da quello che si intravede, avrà i capelli sciolti e una giacca nera con maglietta bianca?? Carina!
Ma parlando di lei da supereroina, attenzione alla prossima notizia.
Un nuovo personaggio femminile diventerà la nuova Queen Bee, e questa sarà molto "dolce e carina".
Zan zan zaaaaaaan!
Ma noooooooo!
Chloe era perfetta! Era la Stella delle Winx della situazione, solo lei può essere Queen Bee!Come se non bastasse, verrà akumatizzata ancora (magari proprio per questo motivo) e insieme a lei anche Luka e Kagami. Vb, come volete.
Tra le altre cose, Ezra Weisz, direttore del doppiaggio americano di Miraculous, ha fatto la REAKTIONN all'ultimo episodio (a parte il finale di stagione) ancora da doppiare, e alla fine si è scoperto essere Feast/Festin.
Vi lascio il video della reaction.
Inoltre abbiamo altri spoiler.
Sappiamo che ci saranno nuovi personaggi, Outfit, Poteri e combinazioni tra più miraculous, cattivi, fratelli/sorelle segreti e il fatto che sarà o l'Adrienette o la Lukanette a trionfare alla fine.
Ok, scritto così non si capisce molto bene, ma se ne volete sapere di più andate a leggere I Miei Commenti Ignoranti Su Miraculous Ladybug della carissima Engi_Kawaii_Kitten, che con molta pazienza ha riportato tutta la faccenda.
Io non ho né Internet, né tempo, né forza, tanto meno voglia di farlo, scusatemi.
In generale dovrebbero essere tuttevle notizie principali scaturite in questi ultimi periodi.
Io sono attualmente in un villaggio vacanze in Tunisia, quindi non posso essere quasi per niente attivo, ma non appena torno mi impegno per riassumere almeno un episodio prima delle vacanze. Intanto ho già realizzato tutte le copertine dei rimanenti, quindi un terzo del lavoro è già ultimato.
Scrivetemi qui se avete preferenze sull'episodio da riassumere, altrimenti farò di testa mia come al solito. Possibilmente uno degli undici che è uscito anche in italiano.
Vb, io vi saluto. Bie bie.
Parte 3
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
SonstigesIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...