Jimin e Taehyung hanno otto anni la prima volta che i genitori li portano al Shinhwa Theme Park, il maggiore è attirato da quel posto ma una cosa l'ha sempre spaventato, i posti troppo alti e non sa spiegare nemmeno lui perchè, se ha paura dell'altezza o del vuoto. Taehyung invece dimostra tutto il suo apprezzamento tirandolo di quà e di là per vedere tutte le attrazioni e le parole che escono dalla sua bocca sono "andiamo di qua, NO! di qua! Woahhhhhh guarda questo Chim!" già Taehyung dall'anno scorso ha cominciato a Chiamarlo ChimChim, non gli dispiace sembra tenero come nome.
"Jiminie facciamo i giochi con l'acqua?" entrambi i bambini si voltano verso il piccolo Jungkook, accanto a Jihyun, Taehyung stringe di più la mano sul polso di Jimin facendogli quasi male ed il maggiore annuisce bonariamente dicendo che preferisce fare i giochi d'acqua che salire sulle montagne russe, Taehyung mette il broncio alle sue parole, si sente tradito da quello che dice essere il suo migliore amico "Andiamo anche sulle montagne russe TaeTae...però stiamo vicini perchè ho paura..." il minore di due mesi abbozza un sorriso felice e strapazza il più basso dicendo che non lo lascerà mai per tutta la giornata e le vacanze.
"Jiminie prendi il salvagente!" Taehyung è infastidito dal modo diretto ed impulsivo in cui il piccolo Jungkook tratta il suo amico Jimin parlandogli e rivolgendosi a lui in maniera informale, solo lui ed i genitori del piccolo mochi possono fare così. Non odia Jungkook solo gli da fastidio che da quando si sono conosciuti l'anno prima tenti sempre di scavalcarlo per arrivare primo al maggiore, Tae ha anche paura che essendo della stessa città possano diventare più amici di come sono lui e Jimin, non capisce realmente cosa prova sa solo che si sente triste ed arrabbiato quando Jimin sorride alle battute del minore.
"Taetae vorrei vivessimo più vicini per giocare di più, sono triste quando devo andare via da questo posto sapendo di non poterti vedere tutti i giorni" stanno sguazzando nella piscina coperta dei bambini quando Jimin fa quella piccola confessione all'amico che è contentissimo di sentire quelle parole, si posiziona sulla schiena del maggiore dicendogli di portarlo a riva e lo stringe forte forte "ChimChim da grandi andiamo a scuola insieme?" annuisce il bambino più piccolo nuotando verso Jihyun e Jungkook mettendosi a giocare con loro, Taehyung è felice non gli da nemmeno fastidio la confidenza che Kook mostra verso Jimin, si limita a mettersi nel mezzo ricercando l'attenzione del più grande che è sempre e comunque rivolta prima a lui.
"Andiamo là?!" Jimin sta nuotando tranquillamente quando Taehyung lo afferra per il piede, spuntando da sotto l'acqua e facendolo spaventare, guarda la direzione del dito dell'amico e deglutisce titubante continuando a spostare lo sguardo dal bambino al suo fianco al grande scivolo acquatico dal quale scendono persone divise a due per due sui gommoni, forse la possibilità di non finire nell'acqua alta di quella piscina c'è se resta attaccato bene.
Jimin deve lottare contro la sua mente per accettare la richiesta dell'amico che continua a fissarlo con insistenza ed uno sguardo speranzoso, si lascia trascinare verso la riva sconfitto mentre Taehyung avvisa i genitori e risponde con un sorriso tirato al piccolo Jungkook che vuole andare con loro.
STAI LEGGENDO
beach! (Vmin/completa)
Fanfiction"Ti sei perso?" Taehyung osserva come i bambini più grandi di lui corrano in acqua, alcuni giocano a calcio, altri si rincorrono mentre i vecchietti si dilettano con le bocce, armati di cappellini per il sole e magliette chiare contro il vento ed i...