Il primo ad aprire gli occhi quella mattina, come spesso capitava,
fu nuovamente Jimin. Sentiva la gola secca ed una strana pesantezza allo stomaco, probabilmente per il sapore forte e piccante della pizza che aveva preso le sera prima. Un po' d'acqua, avrebbe bevuto un sorso d'acqua giusto per darsi sollievo e sarebbe tornato a letto visto che sembrava vigere ancora il tranquillo e rilassante silenzio dell'assopimento per tutto il Resort.Cercò di mettersi a sedere ma la testa di Taehyung, posata sul suo petto non glielo stava permettendo "Ecco cos'era il senso di pesantezza...
Oh..." sentì il viso surriscaldarsi quando si accorse di dove, la mano sinistra del giovane color caramello stesse posando...Possibile che la notte Tae lo avesse toccato senza che se ne accorgesse?
Impossibile certi stimoli lo svegliavano, e non aveva nemmeno fatto sogni...
Almeno così pensava eppure quella mano era lì, all'interno dei suoi boxer, con in mano i suoi gioielli...
calmo doveva stare calmo, bastava togliere l'arto del minore e tutto sarebbe tornato al suo posto."NNggghh..." innutile, era stato tutto innutile perchè appena aveva provato ad alzare quel maledetto braccio e spostare quella mano ingombrante il 'proprietario' aveva stretto i suoi testicoli, facendogli mordere le labbra e riabbassare la testa sul cuscino sentendosi mortalmente in imbarazzo. Solo quel gesto aveva mandato degli imput dal cervello all'inguine ed ora tutto il sangue stava fluendo in una sola parte...
"maledetto..." il cuore aveva cominciato a martellargli nel petto ed il desiderio che quella mano si muovesse e gli donasse piacere sempre più forte.
"sssst non fare rumore...così Jimin bravo..." aveva trattenuto il respiro, spalancando gli occhi quando il minore si era spostato dal suo petto ed aveva posato la testa vicino a lui,
sul cuscino, in modo che potesse sussurrargli nell'orecchio...
la voce resa ancora più roca dal risveglio e dall'eccitazione che il maggiore stava facendo crescere in lui.."N...non siamo..." Taehyung aveva smorzato le parole del compagno pompando una prima volta la sua asta, portando il prepuzio alla base e stuzzicando con il pollice il glande sensibile che aveva fatto arrancare il maggiore "stanno dormendo...se fai piano non se ne accorgeranno nemmeno...piccolo..." Jimin si era sentito mancare alle parole del suo ragazzo...davvero...stavano facendo una cosa simile nella stessa stanza con suo fratello e Jungkook?
e se uno dei due fosse stato sveglio?
...quella situazione lo impauriva ma eccitava all'inverosimile, sentiva l'adrenalina scorrere nelle vene e quando il partner si sporse per baciarlo lo lasciò fare, accogliendo la sua lingua con un leggero gemito di piacere...Taehyung soffocò un gemito d'approvazione nella sua bocca quando la mano del maggiore raggiunse la sua asta, stuzzicandola e donandogli piacere, continuando a provocare il glande che rilasciava le prime gocce pre-orgasmo...
bastava così poco per farlo venire...
STAI LEGGENDO
beach! (Vmin/completa)
Fanfiction"Ti sei perso?" Taehyung osserva come i bambini più grandi di lui corrano in acqua, alcuni giocano a calcio, altri si rincorrono mentre i vecchietti si dilettano con le bocce, armati di cappellini per il sole e magliette chiare contro il vento ed i...