"Confronta questa relazione alle altre. Rifletti sulle differenze che esistono nei tuoi rapporti interpersonali. Probabilmente hai molti amici, ma solo una persona ha conquistato il tuo cuore tanto da indurti a considerare la relazione nata tra voi più importante delle altre. Magari hai anche l'impressione che la vostra intesa sia più intensa. Forse non riesci a immaginare un giorno senza contattarla. Con un amico, probabilmente non ti dispiace se passate una settimana o due senza vedervi, invece questa distanza di tempo potrebbe sembrare un'eternità con la persona di cui sei innamorato...
Aishhhh...un'eternità?! Un Calvario!
Mi sembra di morire e rinascere ogni volta che lo vedo..."Stava leggendo quelle parole mangiandosi le unghie senza accorgersi di una presenza alle sue spalle. Una dolce presenza al profumo di more, che si era buttata di peso sulla sua schiena costringendolo a piegarsi in avanti ed a lasciare la presa sullo smartphone che era immediatamente finito nelle mani della ragazza "Ya...Stai leggendo ancora questo? NON TI SERVE!!! SIETE COTTI L'UNO DELL'ALTRO!"
si era poi seduta al suo fianco legandosi i lunghi capelli rossi.I due si conoscevano sin da piccoli, erano anche vicini di casa e nell'ultimo periodo lei aveva chiesto a Jimin un grosso favore che avrebbe incentivato entrambi: fare finta di essere il suo ragazzo, visto che era l'unico a cui era tanto vicina ed allo stesso tempo, entrambi, avrebbero potuto nascondere le loro rispettive, vere, relazioni. Bè non che Jimin avesse una relazione stabile con Taehyung..."Ahhhh io so di essere cotto ma lui non credo lo sia..."
"Ancora...?! Jiminie...stupido dolce ragazzino...non ti rendi conto di come, ogni volta, il tuo tanto delizioso ed 'innocente' TaeTae ti violi con lo sguardo...l'abbiamo beccato in flagrante mentre ti rimirava quel culetto sodo che ti ritrovi e si mordeva quelle stupende labbra che solo tu hai il permesso di divorare...siete così stupidi ed impauriti...mi fate tenerezza!"
Era arrivata anche la dolce metà della rossa...una tipetta poco più alta della sua migliore amica, con lunghi capelli castani e due occhi felini che sembravano leggerti l'anima ogni volta...lei incuteva timore in Taehyung, a dir la verità anche in Jimin.
La ragazza si era seduta quasi in braccio alla partner ed aveva proferito una nuova sola parola dopo lo sproloquio "GELOSIA" a quel punto la rossa aveva battuto le mani, spostandosi verso la sua ragazza e Jimin le guardava stranito e preoccupato al tempo stesso.
STAI LEGGENDO
beach! (Vmin/completa)
Fanfic"Ti sei perso?" Taehyung osserva come i bambini più grandi di lui corrano in acqua, alcuni giocano a calcio, altri si rincorrono mentre i vecchietti si dilettano con le bocce, armati di cappellini per il sole e magliette chiare contro il vento ed i...