"Jihyun ed io andiamo al bar...volete qualcosa?"
Jungkook era appena spuntato da dietro il materassino che ancora li copriva, l'unica fortuna è che si fossero staccati da poco, bisognosi di prendere respiro.Il minore li aveva guardati a turno e poi preoccupato aveva esordito con un "forse è meglio che anche voi usciate...siamo in acqua da un bel pò di tempo..." Jimin aveva annuito dicendo che Kook aveva ragione e che si sarebbe recato con loro al bar, prese un profondo respiro e si immerse lasciando Tae confuso fino a che questo non sentì sfilarsi la stoffa del costume dalla vita, rovesciandosi in acqua e rischiando di bere...
"Questo è per avermi buttato giù dal materassino..." Jimin lo disse quando riemerse dall'altra parte del materassino e Taehyung, tossendo ed asciugandosi gli occhi, fu di nuovo in piedi conscio di una cosa...non aveva più addosso il costume da bagno che ora giaceva tra le mani nascoste dello hyung.
"Jimin...non lasciarmi qui così...Jimin..." si stava lamentando il coetaneo sentendosi in imbarazzo.
Vide che il maggiore aveva lasciato i suoi bermuda, quasi a riva, ed imprecò lamentandosi quando un cane, correndo liberamente nell'acqua, li intercettò portandoseli via...
...E ora come avrebbe fatto ad uscire senza che il resto dei bagnanti lo vedessero?
Perchè il suo ragazzo gli aveva fatto questo?
Lui si era sentito costretto a ribaltare quel maledetto pezzo di pvc gonfiabile a cui ora era attaccato, aveva appoggiato i gomiti sul dorso dell'oggetto e nascosto la testa tra le braccia...gli veniva da piangere,
si sentiva umiliato e in colpa per essere stato il primo a compiere un gesto che aveva sicuramente spaventato di più il maggiore. Taehyung sapeva della sua ossessione per l'oceano ma non ci aveva pensato nel momento in cui il suo cervello si era spento ed aveva cominciato a ragionare con un'altra parte...si,
si era visto costretto a farlo conscio del fatto che se non l'avesse buttato in acqua, se lo sarebbe preso li davanti a tutta la spiaggia."Sono un'idiota...mi sta bene...
però doveva almeno lasciarmelo il costume...come faccio ad uscire...? mi sento solo...il mio ragazzo mi ha abbandonato...è arrabbiato con me ed ha ragione...sono un pessimo fidanzato...""Aigoo sei ancora qua? ti ho lasciato il costume apposta quasi a riva perchè tu lo prendessi ed uscissi..." Il minore aveva alzato la testa trovandosi davanti il fidanzato, si era gettato verso di lui abbracciandolo ed era scoppiato a piangere chiedendogli scusa per il gesto stupido che aveva fatto...
"...Sono stato stupido ma non ho pensato subito alla tua paura,
l'ho fatto perchè stavo per saltarti addosso davanti a tutti...mi dispiace...un cane me lo ha rubato...il costume...sono sfigato!!" Tae continuava a singhiozzare ed a nascondere il viso nel petto di Jimin che lo stava abbracciando posando leggeri baci sulla sua testa.
STAI LEGGENDO
beach! (Vmin/completa)
Fanfic"Ti sei perso?" Taehyung osserva come i bambini più grandi di lui corrano in acqua, alcuni giocano a calcio, altri si rincorrono mentre i vecchietti si dilettano con le bocce, armati di cappellini per il sole e magliette chiare contro il vento ed i...