"Come distinguere amicizia da amore..." Jimin se ne stava sdraiato sul divanetto della loro stanza aspettando che il più giovane finisse di prepararsi e poi lo avrebbe fatto lui, nel frattempo era capitato su un sito che spiegava le diversità tra infatuazione ed amore, dio...non che credesse di essere innamorato, anche perchè non ne sapeva il vero significato ma vi erano stati dei momenti nel parco...a dir la verità dal suo arrivo...che lo avevano lasciato pensieroso, dubbioso e sconcertato.
Anche quello che avrebbero fatto quella notte gli sembrava strano...
E se poi Taehyung-ssi lo avesse toccato?
Taehyung aveva mai toccato i suoi amici?
Sembrava esperto a sentirlo parlare...
ma era davvero normale che lo toccasse?
Ma perchè stava pensando a Taehyung-ssi che lo toccava?Rosso in volto prese con impeto un cuscino e se lo schiaffeggiò in faccia, lasciando fuoriuscire un urlo soffocato dalla stoffa.
Che diavolo andava a pensare, questa pubertà lo stava mandando fuori di testa. Sospirando continuò a leggere, perplesso."Analizzare Attentamente la tua Amicizia. Valuta l'intensità dei tuoi sentimenti. Pensa a quanto è forte quello che stai provando. È possibile sentire le stesse emozioni sia per un amico sia per una persona di cui sei innamorato, ma nell'ultimo caso potrebbero essere piuttosto intense! In genere, più trasporto provi per una persona, più è probabile che si tratti di amore. Ad esempio, potresti avvertire una particolare complicità con un amico perché ridete entrambi alle stesse battute e non avete difficoltà a parlare. Quando ami qualcuno, queste sensazioni sono così intense da farti sentire eccitato o su di giri." sospirò leggendo il primo punto.
Come poteva quantificare quello che stava provando se non sapeva nemmeno COSA stava provando?
E che voleva dire provare trasporto per una persona?
Quanto la ricercasse o seguisse e acconsentisse a tutti i suoi capricci?"Ad esempio, potresti avvertire una particolare complicità con un amico perché ridete entrambi alle stesse battute e non avete difficoltà a parlare..." Aveva riletto più volte lo stesso punto, si lui e Tae si intendevano con un solo sguardo ma questo non poteva voler dire niente, chissà quante persone lo facevano.
"Quando ami qualcuno, queste sensazioni sono così intense da farti sentire eccitato o su di giri..."
l'ultimo punto venne interrotto dal minore che fece la sua entrata in stanza con indosso una pallida camicia quasi trasparente ed enorme che a malapena sfiorava la sua pelle bronzea e fasciato da un paio di skinny nero lucido, aderenti, così aderenti che il maggiore si sentì seccare la gola da quanto quella stoffa segnasse...
"...Si lo so mi segna il pacco...se lascio fuori la camicia? forse così si vede meno...aishhhh sono i miei pantaloni preferiti..." Taehyung stava piagnucolando come un bambino ma Jimin era spiazzato sia per la visione che si era trovato davanti che per la frase, che lui aveva esposto interiormente, fuoriuscita dalla bocca del minore.Cercò di sembrare il più tranquillo possibile mentre salvava la pagina, che sicuramente gli sarebbe servita ancora, prendendo tra le mani i vestiti che aveva posato sul letto si chiuse in bagno sperando che l'acqua, davvero, attutisse quel problema che gli era sorto ormai nei pantaloni.
STAI LEGGENDO
beach! (Vmin/completa)
Fanfiction"Ti sei perso?" Taehyung osserva come i bambini più grandi di lui corrano in acqua, alcuni giocano a calcio, altri si rincorrono mentre i vecchietti si dilettano con le bocce, armati di cappellini per il sole e magliette chiare contro il vento ed i...