ATTENZIONE! ⚠ Prima di iniziare a leggere il capitolo vi devo avvertire che sarà 'pieno' di smut e quindi se non siete ancora maggiorenni e facilmente impressionabili Vi chiedo di SALTARE IL CAPITOLO...GRAZIE! 😄😈😇⚠
"veniamo anche noi!" avevano esordito così i ragazzi più giovani quando Jimin e Tae avevano chiesto ai genitori di poter provare a dormire in tenda.I parenti di Taehyung erano arrivati quella mattina e per loro non c'era nessun problema nel lasciarli dormire fuori, lo stesso era per quelli di Jimin che però avevano smorzato l'entusiasmo di Jihyun assieme ai genitori di Jugkook che avevano detto loro di esser ancora troppo piccoli per poter passare la notte fuori ed al loro "ma abbiamo solo due anni di differenza!!" avevano risposto che quei due anni bastavano.
Jimin e Taehyung si erano così recati assieme ai padri alla reception per iscriversi e pagare, gli addetti avevano lasciato detto loro di portarsi il costume da bagno, dei ricambi e che la partenza per l'isola sarebbe avvenuta per le 20, dopo la cena ma che comunque se avessero avuto ancora fame avrebbero trovato un frigorino con snack e bibite ad attenderli.
Avevano ringraziato e poi erano corsi ad incontrare i loro due nuovi amici che non erano soli ma in compagnia dei ragazzi che l'anno prima ci avevano provato con Jimin...
Taemin e Jongin.Tae prese il braccio del maggiore trattenendolo e dicendogli che non gli andava di avvicinarsi ma Jimin aveva preso la sua mano e dicendogli di avere fiducia lo aveva trascinato dai più grandi che li accolsero con entusiasmo.
"Wooo e così Taehyung sei riuscito a farlo tuo...che invidia è davvero un bel bocconcino...Jimin se Tae ti fa stare male chiamaci che lo puniamo e ti facciamo stare bene..."
Taehyung si strinse di più verso il suo ragazzo, che imbarazzato, passava la mano sul proprio braccio. Aveva capito che i maggiori stessero scherzando ma era comunque imbarazzante. In quel momento si sentiva davvero come un pezzo di carne in balia di cinque lupi.
"meglio smetterla lo stiamo mettendo a disagio. E Tae si sta innervosendo..." aveva fatto loro l'occhiolino Seokjin ordinando poi da bere per tutti ed era arrivata presto sera, parlando del più e del meno.
Restarono daccordo con i più grandi per andare a visitare l'appartamento e prendere accordi per trasferirsi appena terminato l'ultimo anno.
Gli avevano anche detto che li avrebbero aiutati ad entrare nella loro stessa università visto che comprendeva tutti i corsi che avrebbero voluto seguire.Si salutarono, non mancarono altri apprezzamenti verso entrambi ma li lasciarono con il sorriso sulle labbra...
"Sappi che non ti lascerò mai solo con loro..."
"Nemmeno io."
Decisero di tornare in camera prima di tutti gli altri per preparare gli zainetti e farsi una doccia, che fecero fatica a fare senza saltarsi reciprocamente addosso...dovevano trattenersi ancora per poco...
STAI LEGGENDO
beach! (Vmin/completa)
Fanfiction"Ti sei perso?" Taehyung osserva come i bambini più grandi di lui corrano in acqua, alcuni giocano a calcio, altri si rincorrono mentre i vecchietti si dilettano con le bocce, armati di cappellini per il sole e magliette chiare contro il vento ed i...