Aveva tenuto gli occhi fissi verso l'alto per gran parte della notte il maggiore dei due ragazzi che stavano come sempre occupando un solo letto.Questa volta la loro stanza era più piccola, essendo solo in due, e vi erano due letti singoli da una piazza e mezza che Taehyung non aveva minimamente calcolato, intrufolandosi come sempre in quello del maggiore.
Anche quella notte era finita così.Taehyung, aveva portato a letto un brillo hyung e sfinito si era addormentato, troppe emozioni lo avevano stravolto in quelle poche ore...
Jimin dal canto suo aveva, SI, passato parte della notte in bianco.
Si era svegliato con la bocca impastata e l'amaro sapore del luppolo persistente, un senso di oppressione ed era sudato ma appena aveva aperto gli occhi tutto quello che era successo sulla spiaggia poche ore prima si era ripresentato nella sua mente facendolo vergognare da morire.
Lui...era saltato letteralmente addosso al suo migliore amico.
Come diavolo era successo?
Si era fatto toccare da Taehyung...
Quello stesso Taehyung che aveva aiutato da piccolo, quando si era perso...
Quello stesso ragazzo che poteva restare anche un'ora a fissare una foglia con sguardo rapito, vittima dei propri bizzarri pensieri...
Lo aveva baciato e si era fatto toccare."TaeTae vuoi toccare qualcosa che te lo farà diventare ancora più grosso?"
"taetae devi farmi vedere come toccarmi..."
Stava urlando internamente ma non bastava...
che diavolo gli aveva detto...
ed il sedere...
si era fatto toccare il sedere...
e non solo il sedere...Jimin voleva sparire, sicuramente ora Tae avrebbe pensato che lui fosse un maniaco e che gli piacevano certe cose...di sicuro non gli avrebbe più parlato, lo aveva sicuramente scioccato.
Continuava a ripetersi di essere un mostro, avrebbe voluto dimenarsi in preda alla disperazione sul letto ma avrebbe svegliato quel ragazzo innocente...e se Tae ora per colpa sua avesse dei complessi?
Se non fosse stato più in grado di stare vicino ad un altro ragazzo?
Se gli venivano strane manie?
Lo aveva rovinato di questo era, purtroppo, consapevole e non sapeva come chiedergli scusa.
Una cosa doveva comunque appuntarsela non, e ci voleva un NON maiuscolo, doveva più bere...
non davanti al coetaneo se aveva quell'effetto su di lui, eppure aveva già bevuto con gli hyung al termine delle medie...Era stato ad una pizzata della classe ed anche se di legge non si poteva bere se minorenne, per quella sera esclusivamente, gli hyung che li avevano accompagnati erano finiti per chiudere un occhio...
probabilmente anche tutti e due
E lì avevano lasciati bere...
STAI LEGGENDO
beach! (Vmin/completa)
Fanfiction"Ti sei perso?" Taehyung osserva come i bambini più grandi di lui corrano in acqua, alcuni giocano a calcio, altri si rincorrono mentre i vecchietti si dilettano con le bocce, armati di cappellini per il sole e magliette chiare contro il vento ed i...