Real?

3K 139 20
                                    

Jimin's pov
Non avrei mai immaginato di vedere il ragazzo che amo nudo in mezzo alle mie gambe sei pronto? Io per lui sono sempre pronto si-ah! Taeh-ah iniziò a penetrarmi rudemente, non riuscì a trattenere i gemiti, feci un urletto quando iniziò a colpire ripetutamente la prostata Tae-ah si l-lì iniziò a spingere più forte di prima e più veloce. Sò che lui non mi ama ancora ma in questo momento non me ne frega niente. Con una mano prese il mio pene e iniziò a fare su e giù su tutta l'asta, facendomi provare le migliori sensazioni. Tae n-non credo di resis-ah e con un orgasmo al quanto udibile venni sulla sua mano, fui seguito subito dopo da lui, che venne dentro di me e in quel momento mi sentì come dire "completo"? Wow dissi prima che si buttò di peso sul materasso di fianco a me. Lo abbracciai per poi andare nel mondo dei sogni insieme a lui.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Quando mi svegliai notai Jimin che si stava rivestendo ma perché?...solo adesso mi rendo conto di essere nudo, ah già ieri notte abbiamo fatto sesso non che mi sia dispiaciuto però durante lo facevamo non pensavo a lui ma ad una altra persona. Buongiorno dormiglione Jin ci stà chiamando da 20 minuti per la colazione, menomale che oggi abbiamo il giorno libero si avvicinò a me per darmi un bacio a stampo, poi andò verso la porta ti aspetto giù disse prima di lasciare la stanza. Iniziai a vestirmi più in fretta possibile avevo una fame terribile. Iniziai a ripensare a tutte le cose successe ieri e wow mi stupì. Scesi le scale e notai Jimin che stava azzannando un brownie, mi venne immediatamente l'acquolina. Finalmente siete scesi vi stavo aspettando per più di 20 minuti disse Jin affacciandosi dal salotto, sicuramente stavano guardando un altro film. Si scusaci hyung dissi nel mentre presi un brownie prima che Jimin li finisse tutti, erano davvero buoni. Quando finì la colazione andai verso Jimin e iniziai a baciarlo, non lo so perché non ci ho pensato neanche ho solo voluto farlo, era un bacio abbastanza semplice. Taehyung dovrei parlarti ci staccammo e rabbrividì riconoscendo quella voce ehm ok Jungkook si avvicinò pericolosamente a me per poi prendermi per il polso e dirigersi in camera sua.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Lo portai in camera mia, avevo bisogno di parlare con lui. Quando fummo dentro chiusi la porta a chiave così stai con Jimin adesso? Chiesi sapendo già la risposta si ecco, Jungkook io te lo volevo dire, lo so da ieri seriamente Jimin non gli è lo aveva detto? Davvero? Te lo ha detto Jimin? Ovvio chi altro me lo poteva dire? Abbassò la testa verso i suoi piedi e iniziò a tirarsi le pellicine segno che era nervoso o imbarazzato. Questa notte vi ho sentiti e davvero li ho sentiti, mi si stringe il cuore solo a ripensarci. Ci, tu ci hai sentiti? Ma quanto è stupido? Si Taehyung è quello che ti ho appena detto ma è carino quando non capisce... ma cosa!? No! Lui non è carino dovrei essere incazzato con lui per non avermi fatto dormire stanotte! Per colpa vostra stanotte non ho dormito, ho dovuto subirmi i vostri gemiti senza controlli fui interrotto mi dispiace eh no ora mi sente non è vero Taehyung! Non ti dispiace proprio per niente vi sareste bloccati se avreste un attimo pensato agli altri e non a voi stessi! Non mi interessa se adesso inizi a piangere non me ne fotte proprio un cazzo! E sai perché mi avvicinai di più a lui che nel mentre stava piangendo perché a te non te ne fregato niente di nessuno, soprattutto di me... non hai pensato a me cazzo! Io mi fidavo ti ho sempre detto tutto e tu non appena hai il momento ti allontani da me per fare la puttana insieme a Jimin. Forse sono stato un po' duro ma è la verita, iniziò ancora con le lacrime agli occhi ad andare verso la porta chiusa a chiave apri questa porta non risposi continuai solo a guardarlo apri questa cazzo di porta! Giuro che se non la apri la sfondo, io la sfondo! Wow non lo avevo mai visto così, mi diressi verso la porta e la aprì, lo vidi correre via verso la stanza di Jimin. Va bene si, va tutto bene, io sto bene e lui ora starà con Jimin quindi starà bene anche lui, tutto apposto...

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora