Jk's pov
Sorrisi a sentire quelle parole, lo avvicinai di più a me e gli lasciai sulle labbra un bacio a stampo sai...io non voglio semplicemente sposarti per avere una fede al dito e dire che sono tuo marito. Io voglio sposarti tutti i giorni della mia vita anche se ti ho dimostrato il contrario, voglio condivivere con te ogni momento, ogni giorno, ogni evento. Tutto quello che mi accade voglio dividerlo per due, perchè tu sei la mia persona, la mia metà perfetta. Sei la mia anima, sei lo specchio in cui voglio riflettermi. Rimase scioccato quanto me quando finì la frase, certo è vero ma pensavo che non avessi coraggio per dire questo. Quindi stai dicendo che sono la tua anima gemella? No... quando ti dico "tu sei la mia persona" forse non capisci. Non sto parlando di anime gemelle, no. Parlo di qualcuno che ti stravolge, non ti sceglie e non lo scegli. Arriva. Di qualcuno che entra nella tua vita e di cui non puoi più fare a meno. Parlo di un amore che cresce senza che tu te ne accorga, un amore che quasi combatti. Che non vuoi provare e gli metti i bastoni tra le ruote. Lo allontani, lo maltratti e alla fine lo ritrovi ancora lì. Davanti a te intatto, senza un graffio. Lì che ti guarda e aspetta che tu capisca. Parlo di qualcuno con cui il tempo non esiste. Che ti lascia senza respiro e che te lo toglie quando si allontana da te. Diventa un'esigenza fisica, una dipendenza e per certi casi una malattia. Veleno e antidoto allo stesso tempo. Parlo di qualcuno che è i tuoi pensieri, i tuoi gesti, i tuoi respiri. Parlo di qualcuno che è te. Di qualcuno che se lo guardi in silenzio ci vedi quello che sei tu e che a volte ti sconvolge perchè è come guardarsi ad uno specchio, perchè ti fa riflttere, perchè capisci che devi cambiare, devi essere migliore di come sei. Perché è la tua persona e se salvi lei, salvi te stesso.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Dopo questa frase mi butto totalmente su di lui mettendo le braccia intorno al suo collo e facendo la stessa cosa con le gambe, attorcigliandole alla sua vita. Iniamo un bacio casto, in cui si può sentire quanto il tempo passato a litigare o a stare lontani abbia rafforzato il nostro amore. Ci staccammo tutte e due senza fiato ti amerò fino al mio ultimo respiro disse per poi baciarmi sulla punta del naso ti amavo all'ora, ti amo ancora e ti amerò per sempre risposi e iniziai a pensare di nuovo a quanto ci facevamo entrambi male, senza motivo quanto siamo stati stupidi continuò lui già, ah e comunque auguri a noi ci guardammo nuovamente negli occhi...e non ci resta che scoppiare a ridere.Fine
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eh ciao raga questa storia è finita e spero vi sia piaciuta, come ho già detto tra un po' inizierò a pubblicare un'altra Kooktae e niente bye👋🏻
STAI LEGGENDO
The Truth Untold •Kooktae•
RomanceIo, Kim Taehyung faccio parte di una boy band sud coreana. Ci chiamiamo Bangtan e con me ci sono altri 6 ragazzi. Kim Namjoon il leader, Kim Seokjin la nostra eomma, Min Yoongi il genio del gruppo, Park Jimin il mio miglior amico, Jung Hoseok il mig...