Truth

3.4K 165 18
                                    

Jk's pov
"Si vedi, noi ci siamo fidanzati ma non sono affari tuoi"
Ovvio che sono affari miei! Io lo dovevo sapere, cioè noi, noi dovevamo saperlo tutto il gruppo. Ero ancora bloccato sulla soglia della mia porta da quando quella troia di Jimin me lo ha detto. È come se mi voleva far "sentire in colpa" o qualcosa del genere. Iniziai a dubitare di Tae cioè mi sentivo in qualche modo tradito, nell'ultimo periodo notavo quanto cercava di allontanarsi da me, di stare sempre più vicino a Jimin e notavo esso molto felice, ma mai avrei pensato che Tae era innamorato di Jimin. Hey Jungkook qualcuno mi risvegliò dal mio stato momentaneo di trans, mi girai verso la voce e notai Yoongi chiudere la porta di camera sua. Hey riuscì a dire sei pronto? Sono le 6:00 mi chiese come se non fosse ovvio si hyung sono pronto, ma dove andiamo? Prima avevo poca voglia di uscire? Ecco adesso ne ho ancora di meno pensavo di andare al centro commerciale per prendere alcune cose mi sorpassò per scendere le scale oh si, va bene ma più o meno quanto ci metteremo a rientrare?  Mh non lo so penso un'oretta non di più beh potevo farcela.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Appena Jimin uscì dalla mia camera inizia a pensare intensamente. Si io volevo dimenticare Jungkook per non soffrire più, forse se stavo con Jimin lo dimenticavo e mi innamoravo del mio miglior ami emh no del mio ragazzo. Wa non posso ancora crederci che Jimin mi ama, cioè vedevo il suo affetto come quello di un fratello non avrei mai sospettato di una cosa del genere. Certo volevo molto bene a Jimin però non era lo stesso sentimento che provavo verso Jungkook, no non lo era per niente ma dovevo dimenticarlo per vivere bene e poi avevo trovato una persona che mi amava e avrebbe fatto di tutto per vedermi felice quindi perché non provare? Dal tronde non era male quel bacio.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yoongi's pov
Avevo notato che Jungkook non era al massimo della felicità, era sempre per le sue persino quando gli ho chiesto un parere su una maglietta non mi ha risposto ed ha continuato a guardare il pavimento. Ora stiamo andando in un bar che si trova al centro commerciale, ci sedemmo in un tavolo distante dagli altri buon pomeriggio signori volete qualcosa? Chiese un cameriere che sembrava avere la mia stessa età io vorrei un cappuccino risposi, il cameriere girò il viso verso Jungkook che non aveva ancora risposto, c'è qualcosa che non va è troppo silenzioso hey, vuoi qualcosa? Chiesi cercando di non dire il suo nome, eravamo usciti con delle mascherine sul volto per non farci riconoscere, la nostra copertura per ora stava andando bene uh si, cioè no non voglio niente grazie, perfetto ritorno tra poco con il suo cappuccino. Disse il cameriere per poi andarsene non persi tempo per parlare con Jungkook c'è qualcosa che non va? Ti vedo molto pensieroso, no hyung non ho niente mentì lo sapevo per certo che c'era qualcosa non è vero Jungkook dimmelo di me ti puoi fidare lo vidi esitare ma poi parlò tu lo sai che Taehyung e Jimin sono fidanzati? Rimasi a bocca aperta, impossibile ero convinto che a Tae piacesse Jungkook no non ne sapevo nulla, ma da quanto? Non lo so, ho incontrato Jimin prima di uscire e me lo ha detto abbassò subito il capo e tu come stai? Lo sapevo, lo vedevo che lui stava decisamente male cosa intendi hyung? Io sto bene seh certo non è vero Jungkook cosa senti? Io non capisco hy lo interruppi sapevo che avrebbe mentito, sapevo che non si era ancora reso conto che lui amava Taehyung. I tuoi sentimenti dimmi cosa provi dovevo farglielo notare perché ho il presentimento che Jimin abbia fatto qualcosa, come se avesse chiuso Tae in una bolla. Beh provo un dolore non fisico al petto costante, non capisco cosa sia sento come se Taehyung mi abbia tradito era l'unico di cui mi fidavo ciecamente e quando stavo con lui stavo veramente bene, solo che nell'ultimo periodo si stava sempre avvicinando di più a Jimin e mi stava allontanando da lui, ci rimasi veramente male e ne sto male tutt' ora non so come si possa chiamare questa cosa. Lo sapevo e sono fiero di me stesso Jungkook gli è lo dovevo dire Yoongi? Non esitai tu sei innamorato di Taehyung.

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora