Jk's pov
Sono le 7:08 e Taehyung non è ancora sceso, non è che lo ha dimenticato? E se non volesse più uscire? No ok non mi devo preoccupare sarà in ritardo come al solito dopotutto è Taehyung. Ciao mi girai e vidi la testa di Jin affacciarsi dalla porta che conduce il salotto alla cucina, ciao dissi incamminandomi verso essa ah Jin, io e Taehyung non ci saremo per cena menomale che l'ho avvisato sennò avrebbe preparato del cibo che ci sarebbe bastato per 1 mese come mai? chiese nel mentre che mi sedetti stiamo uscendo si girò verso di me con faccia confusa ma non si è lasciato da poco con Jimin? Eh che palle ci deve essere sempre lui in mezzo si ma non lo amava smise di fare le cose che stava facendo e si avvicicò a me, mise una mano sulla mia spalla spero che trova quello giusto allora mi diede due pacche alla spalla e poi se ne andò con un sorrisino stampato in faccia hyung ma non stavi cucinando? Dovetti urlare perchè aveva sicuramente fatto già metà scalini ordineremo qualcosa! Notai che ora era e nonostande fossero le 7:15 di Tae nessuna traccia, forse non vuole venire veramente, nah scaccia questi pensieri Jungkook, mi diressi in salotto e aspettai seduto nel divanetto. Adesso sono le 7:19 e non credo che verrà quindi mi alzai incazzato da quel divano e tutto il mio nervoso sparì appena lo vidi, wow è bellissimo nonostante gli abbia già visto questi abiti addosso è sempre bello scusa il ritardo disse mentre si avvicinò sempre di più, non c'è la faccio a non dirglielo Tae sei bellissimo si fermò sul posto sembrava come se fosse stato congelato, ma appena notai il rossore sulle guance sorrisi e mi avvicinai a lui ancora di più sei bellissimo anche quando arrossisci con le mani si coprì la faccia basta Jungkook gli presi le mani e con una intrecciai la mia e l'altra la lasciai andare e con il mio sorriso da coniglietto lo fissai negli occhi, volevo fargli capire che qualsiasi cosa facesse era sempre e comunque bellissimo,con uno scatto abbassò la testa e mi uscì una piccola risata dai andiamo sennò facciamo tardi avevo deciso che prima saremo dovuti andare in un ristorante e poi al cinema. Ancora con le mani intrecciate camminammo per Seoul, per fortuna quella sera non c'era molta gente, ma comunque noi eravamo usciti con le mascherine sul volto Jungkook dove stiamo andando? Ruppe il silenzio Tae, adesso stiamo andando a mangiare poi ti porto in un posto non voglio dirgli ora che saremo andati al cinema perchè gli farò una sorpresa, so quanto lui ami il cinema ed è da molto che non ci va, ok.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
A quanto pare Jungkook mi ha portato a mangiare sushi e da quando abbiamo ordinato nessuno dei due ha fiatato, comunque devo dire che anche lui è bellissimo non sono riuscito a dirglielo per il troppo imbarazzo che provavo, ma d'altronde lui è sempre bello quindi perché ti sei lasciato con il nano? Finalmente ruppe il silenzio e sinceramente non aspettavo altro l'ho già detto non era quello giusto per me e poi non lo chiamare nano sorrise e abbassò lo sguardo va bene ok, ma chi sarebbe quello giusto per te? Non posso dirgli che è lui! Cioè no! Non dovrei...o forse si, nonononono non ancora è la nostra prima uscita anche se non è un'appuntamento però meglio st allora?Come dovrebbe essere il fortunato? Fortunato? Beh se la vuoi mettere così per me va bene Taeeee? Mi chiamò una terza volta scuotendo la mia mano, forse dovrei parlare sai quando arriva il sushi? Ho una certa fame incominciò a ridere, ma perché sta ridendo? Dai Tae non cambiare discorso non gli è lo dirò mai nella vita... un ragazzo solare, con poche preoccupazioni e dovrebbe essere affettuoso poi boh non lo so ovviamente so che lui non è molto affettuoso però ho cercato di descriverlo un po' va bene, allora cercherò di essere così cosa! Cioè io non capisco...questo ragazzo mi farà impazzire nel senso? Io spero che sia come ho "capito" nel senso che sarò d'ora in poi un ragazzo solare, con poche preoccupazioni e diventerò più affettuoso.
STAI LEGGENDO
The Truth Untold •Kooktae•
RomanceIo, Kim Taehyung faccio parte di una boy band sud coreana. Ci chiamiamo Bangtan e con me ci sono altri 6 ragazzi. Kim Namjoon il leader, Kim Seokjin la nostra eomma, Min Yoongi il genio del gruppo, Park Jimin il mio miglior amico, Jung Hoseok il mig...