Sorry

1.8K 108 2
                                    

Jk's pov
Ho un mal di testa terribile e non ricordo niente, solo Jimin e i suoi pugni scaraventarsi sulla mia faccia. Sono in camera da letto quella mia e di Tae e noto che fuori a prevalere è il buio, sarà sicuramente notte. Mi giro verso il comodino di destra e controllo l'orario dalla piccola sveglia, sono le 2:51 e Taehyung non è quì con me, a proposito oggi facciamo due anni e non gli preso nulla, faccio veramente schifo. Mi alzo dal letto e anche se all'inizio mi girò la testa decisi lo stesso di andare in cucina a bere, quando entrai notai un'ombra seduta intenta a bere qualcosa immersa nei suoi pensieri, mi avvicinai e riconobbi l'ombra...Taehyung. Alzò di scatto la testa verso di me Jungkook cosa stai facendo? Riconobbi la preocupazione nel modo in cui lo disse ho sete si alzò e mi venne incontro abbracciandomi, ricambiai all'istante pensando a quante volte questo piccolo ma grande gesto ci sarebbe voluto in molte occasioni Kookie si staccò dall'abbraccio mh risposi guardandolo negli occhi, mi afferrò per le spalle e mi fece sedere nella sedia in cui meno di due minuti fa vi era lui non ti azzardare ad alzarti te lo do io un bicchiere d'acqua sorrisi e annuì, poi puntai gli occhi nella tazza che aveva prima nelle mani cosa stavi bevendo? Intenzionato ad aprire il frigo si girò verso di me un semplice tè, lo vuoi? Mh.. ma si dai va bene sorrise e chiuse il frigo. Ad un certo punto una domanda mi salì alla mente Tae, perchè sei sveglio? Chiesi nel mentre che lui dandomi la schiena era concentrato a fare il tè non riuscivo a prendere sonno mi alzai e mi diressi verso di lui abbracciandolo da dietro scusa se per tutto questo tempo ti ho trattato male, per la mia gelosia, per motivi che neanche io so il perchè e soprattutto per averti ferito, mi dispiace tanto.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Mi girai verso di lui e l'abbracciai sei uno stupido, idiota, ipocrito, egoista e tante altre cose infilai la testa nell'incavo del suo collo, ricordando quanto mi fosse mancato il suo profumo sai quanto ho sofferto? Ho avuto paura che tu non mi amassi più mi bloccai di nuovo, lui mi ama ancora come prima? Non è cambiato niente? Mi ama come io amo lui? Gli è lo dovrei chiedere? Jungkook lo richiamai staccandomi dall'abbraccio dimmi iniziammo una gara di sguardi, il mio che andava a osservare le sue soffici labbra secche e i suoi occhi neri come la pece e idem per lui t-tu mi ami? Accidenti a me e alla mia ansia si Taehyung, sei tutto quello che ho sempre voluto, sei perfetto nel modo più imperfetto pissibile. Ti guardo e wow non trovo niente che si paragoni a te, ti guardo e vedo tutto quello con cui voglio passare la vita, tutto quello che mi basta. Delle lacrime scesero lungo le mie guance e in più credo di essere arrossito...sono un disastro, guardai in basso ma Kookie mise una mano sotto il mio mento per far si che lo guardassi negli occhi e l'altra andò ad asciugare con il pollice le mie lacrime e tu Tae? Tu mi ami? Presi un bel respiro e con ancora lo sguardo fisso sul suo parlai non mi sono innamorato di te perchè mi facevi ridere o cose del genere, tutti i miei amici ne sono capaci. Mi sono innamorato di te perchè sei l'unico che mi fa e mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale ti facevi perdonare tutto e questo ne è la prova.

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora