In love

3K 132 14
                                    

Jk's pov
Pensi di si? ok, ok va bene dimmi cosa provi quando lo vedi o che ne so se vi sfiorate per sbaglio mi chiedo cosa cavolo centri con il fatto che amo Taehyung. Ehm ok ma non vedo cosa cen, centra fidati ora dimmi non capisco perchè abbia tutta questa fretta ok, quando lo vedo è sempre come se fosse la prima volta nel senso che è sempre bellissimo nonostante sia cambiato, ovvio nel migliore dei modi e invece quando ci sfioriamo sento una strana sensazione allo stomaco non so come spiegarlo.Quando Jimin mi ha detto che si sono messi insieme è come se mi fosse crollato il mondo addosso ma non capivo il perchè, non capisco tutt'ora il perchè in questi anni abbia fatto finta di non amarlo, forse per la paura che dall'altra parte c'era solo un sentimento di amicizia nei miei confronti... dopo di che presi un lungo respiro e mi resi conto di cosa avevo appena detto Yoongi non mi sono reso conto solo ora di amare Taehyung sin dal primo giorno che lo visto vero? ma come cazzo è possibile che mi stia rendendo conto solo ora di amarlo così tanto? Mi dispiace caro mio ma è proprio così però un pensiero mi affligge comunque penso che lui ora mi odi dopo la questione di stamattina già, stamattina ci sono andato parecchio pesante e mi sento veramene in colpa ma cosa diavolo mi è passato per la testa cioè lo chiamato anche puttana e anche quì ti sbagli, si beh forse ora è incazzato con te ma secondo me anche lui prova qualcosa nei tuoi confronti seh magari non è vero hyung se fosse innamorato di me ora non sarebbe fidanzato con Jimin non puoi amare una persona ma al col tempo fidanzarti con un'altra che non ami e non hai pensato che forse lo ha fatto per dimenticarti? dimentiarmi? perchè mai? non capisco dove vuole andare a parare beh fosse è stato spinto dalla stessa paura che hai avuto tu io non capisco... quella di non essere ricambiato idiota, forse si è messo con Jimin per tentare di dimenticarti spinto dalla paura e stanco di soffrire pensando che tu non ricambi i suo sentimenti. Se ha veramente fatto questo allora è stupido ma se lavoriamo insieme e abitiamo nella stessa casa è impossibile che si dimentichi di me stando con Jimin. Qualunque cosa sia ora devo conquistarlo o riconquistarlo, vabbè lui o diventa mio o non diventa di nessuno qual'è la prima mossa che devo fare per farlo riavvicinare a me? quando finì la frase sulle sue labbra spuntò un sorrisino prima di tutto devi necessariamente chiedergli scusa poi che ne so inventati una scusa e inizia a ricavare informazioni sulla loro relazione informazioni... va bene grazie hyung. Insieme ci dirigemmo in cucina dove notai che Hoseok aveva già tutto fatto, avevo parlato così tanto con Yoongi?
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Tae svegliati dobbiamo cenare una voce alquanto fastidiosa mi risveglia, mi girai e rigirai nel letto, ma niente non riuscivo a richiudere occhio Taehyung svegliati io stò andando di sotto ho una fame terribile quando finalmente se ne andò mi alzai dal letto per cercare qualcosa da mettermi, però ora che ci penso non ho minimamente voglia di rivedere quel coniglio...ah ma che dico ovvio che lo voglio vedere ma sono incazzato ancora con lui, però ho fame.Prendo un pantalone della tuta e una maglietta bianca. Scendendo le scale sentì delle risate, era sicuramente quella di Hobi e quando arrivai in cucina ne ebbi la conferma. Yoongi, Jimin e Hoseok stavano ridendo ma non so per cosa invece Jungkook, cazzo no non devo guardarlo io sono incazzato con lui... Kim Taehyung tu sei incazzato con Jeon Jungkook ciao dissi avvicinandomi al tavolo ciao Taehyung a quanto pare anche oggi vi siete divertiti tu e Jimin eh disse Hobi con un sorriso fastidioso e con la mano indica il mio collo, sicuramente avevo di nuovo una marea di succhiotti. Interpretai una risata altamente finta no, invece si ed è stato magnifico non ci posso credere Jimin lo richiamai con voce che neanche pensavo di avere mentre gli lancio un occhiattaccia, notai che Yoongi diresse lo sguardo verso Jungkook nel mentre lui era con il capo rivolto verso il basso, basta Taehyung non ti deve importare niente di lui. Quando finalmente finimmo di mangiare cercai di andarmene direttamente in camera mia ma una presa al polso mi bloccò, era come un déjà-vu.

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora