Good morning

2.3K 120 33
                                    

Tae's pov
Mi giro e rigiro nel letto, ma niente il sonno sembra essersi volatilizzato e con lui la voglia di alzarmi, ma devo altrimenti mi avrebbe svegliato in modo più brusco Namjoon o qualcun'altro. Appena aprì gli occhi ricordai tutto di quella sera, Jungkook che mi fece la sorpresa,quando si dichiarò,quando mi chiese di essere il suo ragazzo e quando facemmo l'amore...oh cazzo, abbiamo scopato! Ho scopato con lui! Ma cos ASPETTA quindi mi sono fidanzato, con lui!? Ok basta Taehyung sii felice perchè stai con lui, lo ami e lui ama te tutt'apposto. Mi misi a sedere sul letto e notai che Jungkook non c'era...e se mi ha solo usato? Non mi ama? Cazzo basta, si può sapere perchè penso sempre in negativo? Nel mentre che facevo questi inutili ragionamenti la porta si aprì rivelando Jungkook vestito con una semplice tuta della puma venire verso di me con la colazione...mi ha portato la colazione? Buongiorno amore disse per poi lasciarmi un bacio a stampo b-buongiorno risposi con la mia voce ancora impiastrata dal sonno e dallo stupore, ah ma di che cosa mi devo stupire siamo fidanzati ora che carino arrossisci già di primo mattino ho arrossito? Vabbè Ya smettila e comunque grazie per la colazione nel vassoio che portò c'era una tazza di latte, biscotti,succo all'arancia e una brioche, insomma mi vuole far ingrassare ho capito. Sai questa cosa lo preparata io wow ero convintissimo che l'avesse preparata Jin allora è immangiabile decisi di prenderlo un pò in giro, ma sembra che si sia offeso. Incrocia le braccia al petto, mette il broncio e si gira dall'altra parte in modo da non vedermi ti sei offeso? Nessuna risposta, così presi un bel respiro e con tutto il coraggio che ho mi avvicinai a lui e lo abbraccia per poi sussurrare scusa stavo solo scherzando e gli diedi un bacino sulla guancia, ma si girò verso di me e prese la mia faccia tra le mani per iniziare un bacio lento, che mostra tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altro, un bacio casto senza lingua ma che comunque ti trasemtte le migliori emozoni. Ci staccammo sai come farti perdonare eh? Stronzetto del mio cuore stronzetto io? Ma senti chi parla! Bene ora vado ma tu vedi di mangiare tutto e di metterti qualcosa addosso in quell'esatto momento ricordai che ero ancora del tutto nudo, sentì il calore addentrarsi tra le mie guancie, sarò sicuramente arrossito ah e smettila di arrossire, sei estremamente eccitante e non vorrei avere un'erezione davanti a tutti senza neanche darmi il tempo di rispondere mise una mano tra i miei capelli scompigliandoli e poi uscì, chiudendo la porta ovviamente...ripensai a quello che disse e cazzo come fa a dire certe cose!? Basta Tae ora mangia, dopo fatti una bella doccia e poi scendi dagli altri.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Gli scompigliai i capelli e senza dargli il modo di ribattere uscì dalla stanza assicurandomi di averla chiusa bene, perchè nessun'altro deve vederlo come posso vederlo solo io... ma ora che ci penso Jimin lo ha fatto, ha visto il suo corpo nudo ed è tutta colpa mia, si perchè sono stato un codardo a non accettare prima i miei sentimenti. Appena entro in cucina Yoongi si precipita da me e prendendomi per il polso mi portò in salotto dove non c'era nessuno ma si può sapere che cazzo ti prende? Chiesi perchè mi sembrava come dire...turbato? Niente voglio solo sapere come è andata come è andata? Cosa? Non capisco oi Kook, intendo come è andata con Tae? Oh ma che fastidio Taehyung lo corressi si vabbè Taehyung beh amico, è andata più che bene direi benissimo ora siamo felicemente fidanzati ah e comunque avevi ragione per la cosa della relazione di Tae e il nano corrugò la fronte non appena finì la frase non lo chiamare nano ma che cazzo ha stamattina? Yoongi mi devi dire qualcosa? Ovvio che mi deve dire qualcosa, ma sembra essersi perso nei suoi stessi pensieri hyung? Si risvegliò dal suo stato di trans e finalmente mi rispose Jungkook, forse provo qualcosa per Jimin.

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora