Reality

1.7K 90 0
                                    

Jk's pov
Cosa ti dovrei spiegare? Sapevo a cosa si riferisse, ma non ne ho voglia di parlare soprattutto su questa faccenda lo sai benissimo non fare il fintotonto, ma il mio orgoglio non mi permise di dargliela vinta ti sbagli, non so proprio a cosa tu ti stia riferendo...illuminami si alzò di scatto dal divano e prima di andarsene si girò verso di me quando la finirai di fare lo stronzo fammi un fischio e ricordati che Taehyung è una persona meravigliosa e non si merita per nessun motivo il trattamento che stà ricevendo da parte tua ha ragione, ha dannatamente ragione ma continuai pensa al tuo di ragazzo fece per uscire ma evidentemente anche lui ha qualche problemino con il suo orgoglio tranquillo che io al mio ci penso al contrario di qualcun'altro e finalmente uscì. Rimasi di nuovo da solo in quella stanza che tutto ad un tratto divenne fredda, spoglia. Non mi fa paura stare da solo, mi fa paura la gente che sta con qualcuno accontentandosi, io voglio l'eccezione in mezzo alla massa e c'è lo, o meglio c'è lo avuta. Taehyung è completamente diverso dagli altri ed è una persona più unica che rara, è una di quelle persone a cui ti affezzioni senza accorgertene, che ti fanno stare bene nonostante tu stia patendo le pene dell'inferno. Un giorno ne varrà la pena, forse. Di tutte quelle volte in cui tutto è andato storto, di quelle volte che accadeva l'opposto di ciò che ci aspettavamo. Tutte quelle delusioni, quelle mancate attenzioni, quelle porte in faccia, quei pianti durati ore. Ne varrà la pena, è sempre così. Non arriva nulla quando aspetti con ansia. Come i treni che non arrivano mai in orario, arrivano quando smetti di aspettare. Così arriveranno i momenti "giusti", quelli del "ne è valsa la pena", quei treni eternamente in ritardo per noi.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Sto ancora camminando da un negozio all'altro del centro commerciale solo per trovare un regalo adatto a Jungkook. All'inizio ho pensato di prendere due bracialetti, ma pensandoci non credo che li indosserebbe. Entro in un negozio di gucci, insomma il mio mondo...eh si io ho svariati mondi. Entrai solo per vedere alcuni capi che notai dalla vetrina, ma ora che ci penso forse potrei prendere il regalo quì. Buongiorno serve aiuto? Mi girai verso la proprietaria di quella voce e notai che era una ragazza poco più grande di me credo, capelli neri occhi marroni nas-insomma una semplice ragazza coreana ehm ecco mi serve aiuto? Credo di no...ma da solo non riuscirei a trovare quello che mi serve si apparve più come una domanda che come un'affermazione perfetto mi dica cosa sta cercando Jungkook+felpe=una cosa sola delle felpe la ragazza si guardò un attimo attorno mi segua feci come mi è stato detto, mi portò in una sezione completamente diversa da quella in cui ero prima. C'erano felpe di ogni tipo...ovviamente bellissime, penso che mi prenderò qualcosin-TAEHYUNG NO! Sono quì per compare qualcosa al mio fidanzato e prenderò una felpa solo ed esclusivamente per lui. Mi chiami se le interessa qualcosa disse la ragazza, annuì per poi fare un breve inchino. Vidi una felpa gialla molto carina con una tigre in mezzo ad essa e delle parole a me incomprensibili ai lati, mah no Kookie non se la metterebbe mai. Ne vidi un'altra color rosa e la normalissima scritta gucci al centro, guasi guasi pensandoci posso farmi il regalo di compleanno...ma cosa stò dicendo? La devo finire e comunque questa felpa non se la indosserà mai, il suo orgoglio da "maschio che odia il rosa" non gli è lo permetterebbe. Ne guardai tante altre e finalmente ne vidi una a caso mio, era nera e al centro di essa c'erano i colori tipici di gucci, ovvero il verde e il rosso che formano un quadrato e al centro si trova il simbolo di questa marca e ai lati c'era quattro volte la scritta gucci. Perfetta pensai mi scusi penso di aver trovato quello che cercavo dissi andando a cercare con lo sguardo la ragazza di prima, mi voltai di nuovo verso la felpa e per poco non ebbi un infarto. La ragazza era davanti a me con la felpa in mano...aspè ma come ha fatto a essere davanti a me senza che neanche me ne accorgessi? E sopratutto come faceva a sapere che quella era la felpa che volevo? Non ci pensai più di tanto e la seguì verso la cassa. Quando uscì dal negozio il telefono iniziò a suonare, lo presi e non facendo caso a chi mi chiamasse risposi "Taehyung".

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora