Tae's pov
Non toccarmi oh invece si fallo, non mollare la presa dal mio polso ti devo parlare e non cercare di smettere di insistere dai ti prego Tae non ti devo parlare di Se-hun, devo parlarti di noi noi...noi? Ma è serio!? Stamattina mi ha chiamato puttana e adesso vuole parlare di noi? Ma comunque anche io vorrei parlargli e di cosa? Devi chiedermi scusa per stamattina? Ovvio che lo deve fare perché senò mi incazzo di più. Si, tento di slacciarmi dalla sua presa che nel mentre si sta facendo sempre più forte e mi sta facendo male Jungkook mi fai male rallenta la presa ma non molla il polso ti prego Tae tu ascoltami poi se non ti và più di farlo te ne vai ma ti prego vieni con me ma come cazzo faccio a dirgli di no va bene, ma muoviti e invece non farlo, fai pure con comodo. In pratica il mio corpo fa di tutto pur di non dargliela vinta ma la mia mente e il cuore dicono tutt'altro, è una guerra e non so chi l'abbia vinta. Andammo verso camera sua e appena arrivammo l'aprì e si mise di lato prego entra pure sta facendo il gentil uomo? Ma cosa... smettila Jungkook detto questo entrai dentro la stanza e subito dopo entra anche lui, con la coda nell'occhio vedo che stà chiudendo la porta a chiave non farlo ma come prima la mia mente vuole che faccia il contrario di tutto quello che dico, ma invece lasciò la porta e appoggiò la chiave sopra la scarpiera in mezzo alle scarpe, si avvicina... si stà avvicinando troppo veramente troppo sentì il caldo invadermi tutto il corpo, oh no non è che sono arrossito? C-cosa stai facendo Jungkook? Si era bloccato davanti a me a meno di pochi centimetri devo parlarti ricordi?
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Lo volevo mettere alla prova, mi sono avvicinato così tanto apposta volevo vedere se c'era un non so che di imbarazzo o che ne so qualcos'altro. Si fa strada sulle mie labbra un sorrisino vedendo che è arrossito, forse prova veramente qualcosa per me... oh s-si è vero abbassa immediatamente la testa e va a sedersi sul letto mentre io rimango in piedi io non so cosa mi sia preso stamattina ero su tutte le furie solo perché non sono riuscito a dormire ma sono consapevole di averti trattato di merda e averti chiamato puttana, io non volevo è il tuo fidanzato e puoi farci tutte le cose che vuoi e non ti posso dare una colpa se tu si sei innamorato di lui spero che mi perdoni e che ritorniamo come prima, prima che tu cercassi di allontanarti da me, voglio che ritorniamo amici che ricominciamo a giocare ai videogiochi insieme fino a far perdere la pazienza a Jin, Tae ti prego ho bisogno di queste piccole cose. Lo vedo pensarci attentamente mentre iniziò a giocare con le mani, mi domando come ancora ci siano delle piccole pellicine visto che ogni volta se le tortura. Va bene ma adesso giochiamo alla play con un sorriso mi precipitai addosso a lui e lo abbracciai. Fa male pensare di toccarlo solo in questo modo ma al col tempo vorrei rimanere per sempre così. Dopo aver messo un gioco e ci sedemmo per terra con la schiena appoggiata al letto iniziamo, dopo un paio di minuti vinsi la prima partita sei sempre scarso dico ridendo non vale tu bari sempre, seh certo lo dici ogni volta che vinco ormai ti conosco e lo guardo con aria di superiorità ma per favore tanto adesso ti straccio stanne certo. Rimanemmo per ben due ore così, lui è riuscito a vincere solo tre volte mentre io quindici? Ho perso il conto vabbè. Ad un certo punto sento un peso sulla mia spalla mi giro e vedo Taehyung con la testa su di essa, mi persi un attimo a guardarlo... è davvero bello e mi pento per non averlo ammirato bene prima per la paura che potesse vedermi, ma ora sinceramente non me ne frega niente lo guarderei in ogni istante della mia vita. Appoggiai la mia testa sulla sua e mi addormentai anche io.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ok ciao raga scusate se publico ora però va bene e niente spero che vi piaccia bye👋🏻
STAI LEGGENDO
The Truth Untold •Kooktae•
RomanceIo, Kim Taehyung faccio parte di una boy band sud coreana. Ci chiamiamo Bangtan e con me ci sono altri 6 ragazzi. Kim Namjoon il leader, Kim Seokjin la nostra eomma, Min Yoongi il genio del gruppo, Park Jimin il mio miglior amico, Jung Hoseok il mig...