Jk's pov
Stasera mi dichiarerò a Tae, ora mi sto preparando per andare alle prove e poi dovrò parlare con gli hyung per rifinire i dettagli. Optai per una felpa nera e dei pantaloncini del medesimo colore, in questi due giorni è stato difficile non parlare con Tae e sinceramente non lo so nemmeno io perché lo fatto. Scesi le scale e quando arrivai in cucina lo vidi addentando un biscotto buongiorno! Urlò Jin nel mentre che si sedeva al tavolo buongiorno risposi, erano le 6:43 e di Namjoon nessuna traccia ed è strano visto che lui è sempre il primo ad alzarsi, dopo Jin come mai Namjoon non c'è chiesi nel frattempo che andai verso il tavolo e sedermi su una sedia non lo so spostai tutta la mia attenzione su Tae che aveva finito il biscotto, mi venne un'idea... allungai la mano verso la confezione, ma che venne immediatamente schiaffeggiata da Taehyung sono i miei biscotti sembra veramente un bambino eh niente lo amo eddai uno solo continuai solo per poter finalmente parlare con lui dopo due giorni no mi alzai e andai verso di lui, cosa stai facendo? Chiese mentre mi avvicinavo sempre di più, all'improvviso si alzò anche lui e iniziò a correre non ne prenderai neanche uno! Disse e nel frattempo corse in salotto, il fatto è che io non voglio prendere un biscotto, voglio prendere lui ne sei sicuro? Chiesi correndo anche io verso il salotto eccoti quà o me ne dai uno o ti prendo tutto il pacco decidi tu andò dietro il divano provaci, tanto non ci riesci seh certo come se lui fosse più veloce di me scommettiamo si fece curioso cosa? Cosa posso scommettere, tanto so che vinco quindi...un bacio rimase stupito, in realtà rimasi anche io stupito di quello che dissi un bacio? Tanto so che non rifiuterà si Taehyung un bacio e tutto a un tratto iniziai a correre verso di lui, corsi così velocemente che lui riuscì solo a fare due passi, lo afferrai dalla maglietta e lo avvicinai con uno spintone a me, la sua schiena aderì al mio petto. Una scossa di piacere attraversò tutto il mio corpo ragazzi andiamo! La macchina è pronta ci interruppe Namjoon e dietro di lui gli altri che lo seguirono verso la macchina, Tae che era ancora appoggiato a me si girò per poi allontanarsi un po' con un sorriso da ebete stampato in faccia non hai preso il biscotto e poi andò verso la cucina, non ho preso il biscotto ma ho preso lui e questo era quello che volevo.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Quando ero praticamente appiccicato a Jungkook una scossa percosse tutta la mia schiena, ora siamo in macchina pronti per andare alla BigHit, anzi siamo già arrivati ma come è possibile che siamo già quà? Finite le prove andai verso la macchinetta a prendere una bottiglietta d'acqua, vidi che tutti gli altri membri erano intenti a parlare di qualcosa e così decisi di andare da loro, ma non appena mi avvicinai si bloccarono. Questa cosa mi ha dato parecchio fastidio di cosa parlavate? Guardarono tutti...Jungkook e proprio lui prese parola parlavamo di cosa mangiare noi ordiniamo del sushi tu lo vuoi? Seh certo come se fossi scemo, ma feci finta di niente si lo voglio risposi, anche un po' scortese cosa hai Taehyung? Chiese Hoseok niente continuate pure detto questo mi allontanai, che fastidio! Mi trattano come un bambino quando il più piccolo quì non sono neanche io ma Jungkook.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yoongi's pov
Penso che si sia incazzato dissi quando Taehyung se ne andò si potrebbe essere anche incazzato adesso, ma aspettate stasera rispose Junkook, percepivo il tono di malizia con qui lo disse ok quindi verso le 7 andiamo da lui e gli diciamo che noi usciamo e se lui insiste gli diremo di rimanere qui perché sennò tu gli ruberai tutti i biscotti ridisse tutto il piano Jin, certo che sei proprio cattivo a ricattarlo con i suoi biscotti rispose Hoseok già questo è vero Jungkook ha usato proprio un punto debole per Tae, tutti noi sappiamo che quei biscotti sono i suoi e nessuno li tocca perché sennò si scatenerebbe la terza guerra mondiale. Va bene ok, quindi siete tutti pronti e promettetemi che non ritornerete prima di mezzanotte. Annuiamo tutti per poi andare verso la macchina in cui c'era già Taehyung seduto con gli auricolari alle orecchie, braccia incrociate sul petto e col broncio in viso...semplicemente un bambino.
STAI LEGGENDO
The Truth Untold •Kooktae•
RomanceIo, Kim Taehyung faccio parte di una boy band sud coreana. Ci chiamiamo Bangtan e con me ci sono altri 6 ragazzi. Kim Namjoon il leader, Kim Seokjin la nostra eomma, Min Yoongi il genio del gruppo, Park Jimin il mio miglior amico, Jung Hoseok il mig...