Jk's pov
Ma si può sapere cosa cavolo sta dicendo? Si è innamorato del nano? Ma prima che potessi spiaccicare parola andò avanti sono confusissimo, cavolo ho aiutato te ed è andata bene ma io non, non riesco a capire per quanto mi stesse antipatico quel ragazzo se il mio miglior amico è innamorato di lui lo aiuterò calmati, ora mi spieghi tutto vedendo che non si era minimamente rilassato presi di nuovo parola ripeto calmati e raccontami cosa è successo sono riuscito a capire ben poco di quello che mi disse prima, quindi ora deve raccontarmi tutto in modo che io possa aiutarlo. Prese un bel respiro e finalmente parlò ok allora stasera, cioè stanotte questa notte in cui noi siamo usciti è successa una cosa diventai ancora più confuso che tipo di cosa? Prese di nuovo un bel respiro e ricominciò a parlare avevamo deciso di andare in un ristorante, fino a lì andò tutto bene ma poi decisero di andare in discoteca anche se mi ero categoricamente rifiutato. Dopo un pò mi convinsero, quando arrivammo Jimim iniziò a bere senza freni, mentre io andai a sedermi in uno dei tanti divanetti che si trovavano ai lati della discoteca gli altri andarono a ballare, insomma la gente era talmente ubriaca che non ci riconobbe nessuno di noi quindi eravamo un po' più tranquilli. Rimasi da solo seduto sul quel divanetto fino a quando Jimin che decise finalmente di darsi una tregua con l'alcol si sedette vicino a me, per iniziare una conversazione con lui chiesi perché aveva bevuto così tanto sai ero in un certo senso preoccupato e lui mi rispose dicendo che voleva andare avanti, che voleva una persona che lo amasse e che gli volesse bene, iniziò a parlare di Tae dicendo che è un ingenuo, una persona talmente dolce da sembrare innocente molte volte, insomma per poi finire che si assomigliava a un bambino e queste cose quà. Voglio cambiare disse nel mentre che si avvicinò a me, Yoongi voglio cambiare con te, tu?Tu vuoi cambiare? Quando me lo chiese ero come se fossi stato bloccato, un blocco di ghiaccio che si sciolse solo quando Jimin mi diede un bacio sulle labbra. Voleva più di un semplice bacio e nonostante provassi emozioni che mi dicevano di farlo, di continuare sapevo che non era giusto, che sarei stato solo un approfittatore. Durante il bacio però non c'era solo ecitazione ma, quando le nostre labbra si incontrarono non ho capito più niente ero come se fossi in un altro mondo, iniziai a sentire le famigerate farfalle nello stomaco e tutte queste sensazioni così e ti giuro, sono confuso, confuso sul perché ho provato queste emozioni e sul perchè si sono scatenato solo in quel momento.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jimin's pov
Mi svegliai a malavoglia, con i soliti sintomi del dopo sbronza... insomma vomito, apatia, capogiro e queste cose quà, in poche parole stò di merda. Ricordo solo poche cose di questa sera, il ristorante, la discoteca, i bicchieri di troppo, il barista che mi diceva di smetterla, quando lo mandai a fanculo e Yoongi...Yoongi? E cosa centra? Non è che ho fatto qualche cazzata? Un conato di vomito interrompe tutti i miei pensieri, corsi subito verso il bagno di camera mia e ringraziai mentalmente l'architetto di quella casa, riversai il tutto di ieri sera, ma si può sapere che cazzo ho fatto? Un altro conato, cavolo che schifo mi sento bruciare tutta la gola e un sapore più che sgradevole farsi spazio in essa. Mi alzai dal pavimento in cui ero seduto nel mentre che vomitavo e andai verso il box doccia per poi accendere l'acqua. Iniziai a spogliarmi e quando entrai sussultai sentendo l'acqua fredda entrare a contatto con la mia temperatura corporea, ma dopo che mi ci abituai fu come se essa in quel momento mi stesse cullando, allontanando tutto il mio malessere. Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare da quella dolce consapevolezza che anche se in questo momento mi sento solo, non lo sono davvero e che in fondo i miei compagni mi vogliono bene, ho voglia di cambiare. Voglio essere la persona che non ero prima, voglio riuscire a essere amico di Jungkook, voglio far pace con Taehyung, voglio trovare l'amore, quello vero, quello imperfetto, che attrae e se è veramente quello giusto renderlo perfetto insieme.
STAI LEGGENDO
The Truth Untold •Kooktae•
RomanceIo, Kim Taehyung faccio parte di una boy band sud coreana. Ci chiamiamo Bangtan e con me ci sono altri 6 ragazzi. Kim Namjoon il leader, Kim Seokjin la nostra eomma, Min Yoongi il genio del gruppo, Park Jimin il mio miglior amico, Jung Hoseok il mig...