Tae's pov
Tae posso entrare? È venuto Jimin, in un certo senso sapevo che veniva lui ma speravo in qualcun'altro. Si entra senza neanche esitare di un secondo entrò da quella porta, la chiuse e si fiondò su di me abbracciandomi cosa c'è Tae? La questione è semplice lui non mi vuole è questo.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jimin's pov
Sapevo già la risposta e come fai a esserne così sicuro? Gli vorrei dire che non è vero, che lui lo ama ma so quanto sarebbe felice se, se lo sentisse dire da lui. Semplicemente perché non mi guarda e se mi parla è freddo, distaccato. Forse quel feto non ha capito che a Taehyung lo deve trattare bene ok, si staccò dall'abbraccio ok? Jimin la persona che amo non mi caga ed è ok? Ti amo io però... e tu come fai a saperlo? È diventato tutto a un tratto confuso cioè? Infatti, ma quanto può essere stupido? Nel senso, tu cosa ne sai se lui ti ama? Si è incazzato, me lo sento Jimin! Ma sei pazzo?! Lui non mi ama smettila che per lui io sono solo un amico! Seh certo va bene non voglio litigare con lui, mi alzai e mi diressi alla porta Jimin mi chiamò un'ultima volta prima che uscissi dalla stanza e mi chiusi la porta dietro. Io lo amo, lo amo con tutto me stesso però quando stavamo insieme pensavo solo a quanto io stessi bene, ma a lui non ci ho mai pensato, non ho mai pensato se stesse bene semplicemente perché sono stato egoista. Ora non voglio esserlo, certo voglio che lui sia mio però voglio che sia felice, e solo Jungkook in questo momento può renderlo così e per quanto faccia male è la verità. Ma quei due sono dei cretini e senza l'aiuto di qualcuno nessuno dei due si dichiarerà.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Voglio salire queste scale e andare da lui, ma appena iniziai a salire qualcuno mi bloccò mi dovevi dire qualcosa? Mi girai e vidi Yoongi dietro di me ah si però, però niente ho l'ansia quindi adesso andiamo in salotto e me ne parli non mi lasciò finire e neanche ribattere che mi afferrò per il polso, quando arrivammo in cucina vidi Jin e Nam intenti a limonare e mi ricordai di non avergli detto neanche auguri auguri! Urlai perché Yoongi mi aveva praticamente trascinato in salotto ora parli, andai a sedermi, gli voglio parlare del piano che ho pensato ok allora, visto che gli chiedo sempre scusa avrei un'idea mi guardava con aria confusa ma stai parlando di Tae? Eh di nuovo... si sto parlando di Taehyung dissi marcando l'ultima parola comunque mi serve un favore, da tutti voi perché ho pensato di rimanere a casa da solo con lui e voi utilizzerete una scusa credo che non abbia capito tipo? Non credo che andrò avanti con questo piano visto che dovrà anche partecipare Jimin questo piano lo voglio fare dopodomani che abbiamo le prove e con la scusa che sono troppo stanco non potrò andare all'uscita che verrà fatta per Jimin, visto che non è stato bene in questo ultimo periodo e voi ragazzi farete in modo che Tae non venga con voi.
STAI LEGGENDO
The Truth Untold •Kooktae•
RomansaIo, Kim Taehyung faccio parte di una boy band sud coreana. Ci chiamiamo Bangtan e con me ci sono altri 6 ragazzi. Kim Namjoon il leader, Kim Seokjin la nostra eomma, Min Yoongi il genio del gruppo, Park Jimin il mio miglior amico, Jung Hoseok il mig...