Tae's pov
"Io mi fidavo ti ho sempre detto tutto e tu non appena hai il momento ti allontani da me per fare la puttana insieme a Jimin". Non riesco a togliermi questa frase dalla testa, lui si fidava di me...ciò significa che ora non si fida più, ma non capisco il perché io veramente ci metto tutto il mio buon senso per pensare a qualche minima cosa che abbia fatto per far perdere la sua fiducia nei miei confronti ma niente. "Puttana" io non faccio minimamente la puttana con Jimin cioè noi siamo fidanzati e abbiamo il diritto di toccarci e cose del genere, mi ha ferito molto. Come cavolo faccio a dimenticare Jeon Jungkook, io lo vedo ogni santo giorno viviamo nella stessa casa, lavoriamo anche assieme. Ora sono nella stanza di Jimin, gli ho raccontato di cosa è successo con Jungkook e lui ora si è addormentato sul mio petto dopo che abbiamo fatto di nuovo sesso...forse ha ragione Jungkook, faccio la puttana insieme a Jimin... ma lui che cosa ne sa!?
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Mi sento veramente in colpa per quello che ho detto a Tae, non se lo merita insomma se ama una persona io non posso farci niente e solo che mi fa star male, non lo so perché forse mi piace... nah, nah impossibile cioè no , ma perché è impossibile che mi piaccia? Smettila Jungkook ti stai sentendo con Se-hun. Se-hun...non mi ha ancora mandato nessun messaggio, ma sincerante non ne ho voglia di chattare con lui. Ora sono le 19:47 forse Jin mentre cucina ha bisogno di aiuto. Scendo le scale di corsa sperando di non incontrare ne Tae e ne Jimin. Hey Hoseok dov'è Jin? Chiesi andando verso il soggiorno ma non notandolo. Stasera cucino io, Namjoon e Jin sono usciti e penso che non torneranno prima delle 2 credo così mi hanno detto. Pensavo di già che ci fosse qualcosa tra loro ok hyung ma non bruciare la cucina. Detto questo andai verso il soggiorno,prima avevo visto Yoongi intento a guardarsi un film. Ti devo parlare ne avevo veramente bisogno ti sei accorto di essere innamorato di Taehyung? Forse, io non lo so continuo a negarlo ma ciò che sento non riesco a capirlo non lo so...forse, forse? Ma sei serio? Ti ho sentito stamattina urlare contro di lui e sembravi parecchio geloso, certo che però hai esagerato a chiamarlo puttana. Ora ho pure lui contro non ho esagerato per niente se lo meritava. Ho pensato anche io di aver esagerato ma non avrei mai messo via il mio orgoglio per dire che Yoongi aveva pienamente ragione quindi ti piace Tae? Feci un colpo di tosse finto Taehyung, disso facendogli notare l'errore si vabbè Taehyung dovevo dirgli la verità, ma non solo a lui anche a me stesso penso di si...
STAI LEGGENDO
The Truth Untold •Kooktae•
RomanceIo, Kim Taehyung faccio parte di una boy band sud coreana. Ci chiamiamo Bangtan e con me ci sono altri 6 ragazzi. Kim Namjoon il leader, Kim Seokjin la nostra eomma, Min Yoongi il genio del gruppo, Park Jimin il mio miglior amico, Jung Hoseok il mig...