The love i would like

2.3K 122 15
                                    

Tae's pov
Quando era finalmente tutto pronto compreso il cibo scesero tutti, chissà cosa "dovevano" dirci Jin e qualcun'altro chissà chi era, vabbè nel frattempo io ero già seduto aspettando gli altri, Namjoon scese prima di tutti e vidi come sul viso aveva un sorriso e si, si vedeva come sprizzava allegria, a seguirlo subito dopo da Hoseok, ma che profumino e cosa hai cucinato eomma? Chiese a Jin una cosa buona rispose e nel frattempo Hoseok si sedeva vicino a me oe Tae tutto bene? Stavo bene? Si credo cioè non sto ne bene e ne male...mah si sto bene tutto apposto nel frattempo scesero Jimin con un braccio intorno al collo di Jungkook, adesso andavano d'accordo? E se Jimin gli avesse avesse detto qualcosa? E se adesso sono diventati migliori amici? Se stessero insieme?! No impossibile...credo. Ciao ragazzi disse l'arancione sedendosi dall'altro lato di fianco a me ciao Tae e mi diede un bacio in guancia, abbiamo parlato di tante cose e gli ho dato il consenso di fare queste piccole azioni, ovviamente non spingendosi oltre. Gli sorrisi ciao Chim poi girai la testa e notai che Jungkook aveva un aria pensierosa, come se fosse nel suo mondo ma comunque rimanendo con una faccia "sorpresa" non lo so qualunque cosa sia mi preoccupava, ma no no Taehyung basta non mi preoccupa niente.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Non ci credo, io non c'è la faccio cioè lui mi piace, io piaccio a lui...ci possiamo mettere insieme? No, perché non mi ama Jimin lo ha detto solo per illudermi, non ci dovrei credere. Ormai avevamo quasi finito di mangiare e non vedevo l'ora anche perché devo ancora parlare con Yoongi e dirgli della mia idea ragazzi io e Jin dobbiamo dirvi una cosa Namjoon interruppe quel silenzio che si creò da dieci minuti a questa parte, probabilmente perché erano tutti occupati a mangiare, molte volte mi fermai per poter vedere Taehyung, era sempre occupato a mangiare o a sussurare con Jimin. Io e Nam stiamo insieme non mi resi neanche conto che fino ad ora stavo fissando Tae, per fortuna non se ne accorto così girai la faccia verso i due fidanzati complimenti, auguri!! Sono felice per voi, auguri si misero a parlare tutti chi felice e chi un po' meno, ad esempio Taehyung non proferì parola e non è da lui. Auguri rivolse un sorriso a Nam e Jin e se ne andò, forse dovrei andare non lo so, nel dubbio vado ma non riuscì ad andare oltre l'inizio delle scale che venni bloccato non andare ci vado io ovviamente da Jimin che mi sorpassò, lo lasciai andare perché so che molto probabilmente non mi vorrà vedere.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Certo sono felice per loro, ma vorrei essere io a dire certe cose a essere felice veramente con la persona che amo e che mi fa soffrire tanto ma che comunque continuo ad amarlo. Mi è sempre piaciuto un amore che non ti aspetti, che non programmi, che non t'immagini, che è fatto di due persone che imparano, col tempo, a farsi da appiglio. L'amore che fa bene. Quello che ti gonfia il cuore e ti fa sentire in cima al mondo. L'amore che ti tiene sveglio solo per sentirti ridere. L'amore che incontri, per puro caso, quando hai smesso di guardarti attorno. L'amore che parte sassolino e, poi, diventa montagna. L'amore che pesa quanto una goccia e, poi, diventa oceano. L'amore che non ti cambia mai. Che ti veda esattamente bello così come sei. L'amore che non si risparmia nessun volo, neanche quelli in cui teme che tu possa andar via. L'amore che hai visto altrove ma mai dentro di te. L'amore che ti stringe fortissimo e che ti lascia libero, mi auguro solo un amore così.

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora