Jk's pov
Ma sei cattivo! Solo quando avevamo visto che film c'erano mi resi conto che erano del genere che Tae odiava, l'horror. Così optammo per quello meno spaventoso, ma secondo me abbiamo fatto un grave errore cioè quel film ha messo paura anche a me ma non lo sapevo che proprio stasera c'erano solo horror Tae è veramente spaventato e un po' mi fa ridere e ora perché ridi? Dovrei dirglielo, mah si tanto mi fai ridere tu mi fece quasi male quando mi tirò un pugno sulla spalla ancora un po' e riuscirai a farmi male dissi per prenderlo un po' in giro tanto non se ne sarebbe reso conto ma mi stai per caso prendendo in giro Jungkook? Scoppiai a ridere, non c'è la facevo più...certo che questo ragazzo è proprio ingenuo certe volte mi chiedo come faccia a fare domande se è palese la risposta, ma lo amo per questo stronzo nonostante abbia sussurrato e io ridevo fino a crepare lo sentì mi hai per caso chiamato stronzo? Lo guardai in faccia senza però lasciare il sorriso e notai come assunse un'aria di sfida si perché? Hai qualche problema? infatti... oh no Taehyung ora c'è l'avrai tu il problema lo presi e lo caricai a mò di sacco di patate sulle spalle perché so che lui lo odia, però almeno avrei avuto qualche occasione per palpare un po', senza esagerare il suo bellissimo culo.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Mi sta letteralmente palpando il culo! Senza pudore, non mi dispiace per niente essere palpato da Jungkook però non quà e non così...basta Tae lui sta solo giocando forse non si sta nemmeno rendendo conto che me lo sta toccando di continuo. Dai Jungkook lasciami! Nonostante non mi piacesse essere preso sulle spalle così non volevo scendere, la mia mente e il mio corpo sono sempre in guerra quando si tratta di Jeon Jungkook no così impari a chiamarmi stronzo, comunque si sa che il più stronzo quì tra i due sei tu eccola quà un'altra palpata sul mio culo ya ragazzino! Porta rispetto per un tuo hyung e comunque non mi sembra di essere io lo stronzo non rispose alla mia provocazione quindi riprovai visto non rispondi neanche perché ho ragione ok ho capito, non ha voglia di rispondermi così notai che ore erano wow eravamo rimasti così tanto in giro? Cioè siamo usciti fai alle 19:20 e ora sono le 00:52, aspetta ma Jungkook le aveva le chiavi di casa? Mi assalì l'ansia e se non c'è le aveva? Come facevamo Jungkook! Lo richiamai Jungkook rispondi c'è le hai tu le chiavi di casa? Non rispose neanche stavolta, eh no non puoi ignorarmi stronzo, iniziai a tirargli dei colpetti sulla schiena stai fermo e zitto, oh finalmente allora c'è l'hai ancora la lingua, vabbè comunque dobbiamo ritornare a casa sono le 00:53 e non credo che tra un po' gli altri saranno svegli anche perché domani dobbiamo andare alla BigHit per le prove quindi mi bloccai, stavo parlando troppo, ma non capivo perché ad un certo punta era così freddo Taehyung stiamo andando a casa, ma stai parlando troppo infatti, lo sapevo che me lo avrebbe fatto notare uh si, va bene scusa. Nessuno dei due parlò più per tutto il viaggio ma notai come messaggiava con qualcuno sicuramente con quel Se-hun, non mi ricordo di lui ma mi stà sul cazzo. Ora che ci penso Jungkook è da circa quindici minuti con me in spalla e io mi sono ormai rassegnato vabbè in più sta messaggiando e camminando cioè se lo facessi io morirei ancor prima di iniziare. Ad un certo punto mi mise giù e notai che eravamo arrivati, non me ne resi neanche conto di essere già a casa, la porta si aprì e dietro essa v'era un Yoongi assonnato che ci lanciava sguardi minacciosi, il primo a entrare fu Jungkook che senza neanche salutare nessuno dei due si diresse in camera sua, io non lo capisco veramente ehm allora buonanotte dissi a Yoongi mentre mi guardava confuso bah ma si buonanotte disse prima di chiudere la porta a chiave e recarsi in camera sua. Idem per me, anche se non capisco cosa sia successo a Jungkook sono stato bene e questo mi basta dopotutto non mi posso aspettare altro da lui visto che non mi ama. Mi cambiai e mi misi il mio pigiama blu a righe bianche per poi andare a letto e buttarmici sopra a peso morto, non dovevo pensare a ciò che successe stasera perché sennò non avrei preso minimamente sonno quindi pensai a qualcos'altro ma fu inutile, mi addormentai solo alle 3:42.
STAI LEGGENDO
The Truth Untold •Kooktae•
RomanceIo, Kim Taehyung faccio parte di una boy band sud coreana. Ci chiamiamo Bangtan e con me ci sono altri 6 ragazzi. Kim Namjoon il leader, Kim Seokjin la nostra eomma, Min Yoongi il genio del gruppo, Park Jimin il mio miglior amico, Jung Hoseok il mig...