Really?

2.3K 118 4
                                    

Jk's pov
Durante il ritorno a casa Tae e Jimin non facevano altro che parlare, scambiarsi sorrisi e occhiate, mentre io ero seduto a guardarli e a pensare che lui stesse meglio con Jimin che con me. È veramente così e lo capisco Jungkook tutto bene? Chiese Yoongi, probabilmente si è accorto che non faccio altro oltre che a guardare il ragazzo che amo scherzare con il suo "ex" si va tutto bene, forse dovrei attuare il mio piano già da adesso e chiedere aiuto agli altri Yoongi ti posso chiedere una cosa? Non gli è lo avrei mai detto adesso in macchina con tutti dimmi qualcosa non va? Si, ma meglio mentirgli per poi parlagliene a casa no va tutto bene però te ne parlo quando siamo a casa so che ora sta morendo dalla curiosità. Quando finalmente arrivammo a casa neanche misi un piede dentro che qualcuno mi afferrò per il polso strattonandomi, non riuscì neanche a vedere chi fosse perché ero talmente concentrato a liberarmi da quella presa che si faceva sempre più forte, mi spinse dentro la camera di Jimin...Jimin? Mi girai e lo vidi mentre chiudeva la porta perché cazzo sono quì? Quasi urlai, non aveva il diritto di fare certe cose, soprattutto sapendo quanto mi stesse sul cazzo rilassati feto devo solo parlarti si avvicinò e mi spinse un po' per sorpassarmi e andare a sedersi sulla sedia della scrivania devo solo parlarti mah non l'avevo capito! Si ok ma veloce che dovrei parlare con qualcuno più importante di te si mise a ridere, sta ridendo! Ridendo di me cazzo ridi anche dopo queste parole non smise ok, ok non me ne frega nulla con chi devi parlare, penso che quello che ti stò per dire ti interessi di più, si alzò e si mise di fronte a me, cercai di non mostrare la mia curiosità che c'è sei curioso? Ma evidentemente si vede e anche molto cerca di muoverti mi sta altamente irritando ti voglio parlare di Tae ma io mi chiedo, c'è la fanno a chiamarlo Taehyung? Taehyung evidentemente no lo chiamo come voglio comunque ti dico una cosa si avvicinò ancora di più Tae è innamorato di te e se gli fai del male giuro su chiunque che nessuno potrà fermarmi quando ti spaccherò la testa intesi? Tae, Taehyung innamorato di me? Il ragazzo che amo mi ama? E se mi stesse solo illudendo? Ma che motivo avrebbe intesi!? Urlò, nonostante fosse più basso di me mi intimoriva un po' v-va bene si rilassò e con un sorrisone si diresse verso la porta beh non vieni a mangiare? Chiese e senza dire niente uscì da quella porta, ma mi bloccò e portò un braccio intorno al collo, ma è serio?
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Quando arrivammo a casa vidi come Jimin prese con forza il polso di Jungkook strattonandolo, spero solo che non finiscano col fare una rissa, vidi Jin che si catapultò in cucina, adesso non ho niente da fare quindi andai in cucina con l'intento di aiutarlo ehy Jin ti serve aiuto? Ovviamente lui aveva già iniziato a posizionare le cose che gli servivano per iniziare a cucinare si grazie Taehyung, inizia ad apparecchiare andai verso il cassetto e presi la prima tovaglia che vidi no prendi quella a fiori tirai fuori quella con i fiori e rimisi apposto l'altra questa? Seh come se ne avessimo altre con i fiori si poi prendi le bacchette che sono lì e con il dito indicò un cassettino, annuì e andai a prenderle, poi andando verso un altro cassetto con l'intento di prendere le ciotole ricordai che non so dove si trovino Jin, dove sono le ciotole? Si girò con una faccia come per dire ma sei serio?Taehyung abiti in questa casa e non sai nemmeno dove sono i piatti e cose così? Aveva ragione com'è possibile? Già mi indicò una mensola... mensola? Non lo mai vista in questa casa ok presi le ciotole e andai a posizionarle poi mi diressi verso di lui ma che bel profumino cosa cucini? Sorrise e si girò verso di me bibimpap bibimpap, ma perché? Cioè nel senso perché sta facendo un cibo così "complicato" o "formale"? Devi dire qualcosa? Era troppo strano che faceva quel piatto si in realtà dobbiamo dirvi una cosa.

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora