I won

2.9K 141 7
                                    

Tae's pov
Ripensai a ciò che seccesse prima, quando Jungkook ha detto quelle cose sembrava che lo stesse dicendo apposta per far ingelosire Jimin e poi cosa voleva dire quando ha detto fidanzato e con le dita faceva le virgolette, forse sa che io e Jimin ci eravamo messi assieme per far in modo che lo dimeticassi...nah va bene che è inteligente ma non così tanto, eppure è così strano. Quando scesi in cucina trovai Jungkook che stava facendo colazione e Jin idem. Buongiorno salutai mentre andai verso il frigo per prendere il latte buongiorno Tae, finalmente un altro sveglio disse Jin nel frattempo che misi a scaldare il liquido, mi girai dalla loro parte e notai che Jungkook mi stava fissando in realtà ero già sveglio hyung continuai a tenere gli occhi fissi su quelli del maknae che improvvisamente sorrise, stessa cosa feci io per poi voltarmi e prendere la mia tazza preferita in cui versai i cereali e il latte per poi dirigermi al tavolo. Mi sedetti di fronte a Jungkook come mai allora sei venuto quà solo adesso? continuò Jin nel mentre che andava al lavandino per pulire la sua tazza e quella di Jungkook, che intanto ricominciò a guardarmi ho avuto un imprevisto risposi facendo finta di non sapere che lui mi stesse ancora fissando litigato con Jimin? notai che abbassò la testa si esitai però fissai lo sguardo su Jungkook noi ci siamo lasciati immediatamente alzò lo sguardo facendo in modo che i nostri occhi si incontrarono un'altra volta davvero?E come mai? continuò Jin non era quello giusto per me detto questo entrò Yoongi in cucina buongiorno gente abbassai la testa per continuare a fare colazione finalmente! Pensavo che gli altri fossero morti! iniziò a strillare Jin non scassare le palle di prima mattina facendo la donna ciclata rispose Yoongi facendomi ridere, quando finì di fare colazione andai verso il lavandino per lavare la mia tazza ma smettila sputò Jin piacevolmente incazzato a tutti noi piaceva vedere Jin incazzato, faceva ridere. Hyung dovrei chiederti una cosa vieni un attimo in soggiorno non mi ero neanche accorto che Jungkook era di fianco a me ok.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Avevo intenzione di uscire con lui oggi, anche se sarebbe stato ancora il fidanzato di Jimin, a proposito di questo rimasi scioccato quando disse che non stavano più insieme e che per lui quel nano non era quello giusto e nel mentre che lo disse mi stava guardando negli occhi ciò significa che non stava mentendo. Ripensai a quello che mi disse Jimin sul fatto che Tae era suo seh come no, mi scappò una mezza risata perchè ridi? Chiese Tae, non volevo mentirgli così gli è lo dissi quando te ne sei andato dalla stanza tentai di alzarmi per andare da te ma Jimin mi precedette dicendo che se volevo seguirti di non farlo che tu eri suo e... dovrei dirglielo? Di cosa ho paura? Ma si gli è lo dico che io ero arrivato in ritardo. Notai che anche lui adesso stava ridendo e ora perchè tu ridi? chiesi mi ha fatto ridere quello che ha detto, insomma non è vero niente, ma ora dimmi cose c'è? Non è vero niente lo ha detto anche lui Jungkook quindi piano piano lo stai conquistando ti va di uscire questa sera? Giusto per fare un giro e sulla sua faccia comparve quel sorriso quadrato che adoro...adoro tutto di lui ma certo a che ora? chiese tutto contento, significa che sto andando bene? Penso di si ehm...alle 7? sparai un'ora a caso va benissimo si avvicinò tutto ad un tratto e mi diede un bacio in guancia per poi correre in camera sua, aspetta mi ha dato un bacio in guancia?!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Madonna raga adoro tutte le nuove canzoni soprattutto IDOL e i'm fine cioè sono bellissime😍 vabbè basta bye👋🏻

The Truth Untold •Kooktae•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora