01. Sono Davvero Da Ricovero (pt. 2)

7.6K 259 22
                                    

«Ti vedo spesso, da queste parti.» dice con con un sorriso.
«Sei una specie di stalker?» Domando io. Adesso penserà che sono una psicopatica. Ok forse non ha tutti i torti... ma che me ne importa di quello che pensa questo tizio.
Lui sbarra gli occhi e mi guarda come se fossi appena uscita da un cartone animato.
Sorride e dice:« No. Però sai, essendo in classe con te...»
Cosa? Sul serio? Quanto sono asociale?
Per fortuna il preside evita di farmi fare qualche scemenza della quale potrei pentirmi, interrompendo la conversazione:« Black. Prego, entri pure.»
Bene. Perfetto.
Io e il preside abbiamo un rapporto di amore/odio: praticamente siamo migliori amici, dato che passo la maggior parte delle lezioni, anzi che in classe, nel suo ufficio.
«Ciao Scarlett.» mi saluta. So che non mi chiederà il motivo per cui sono finita qui, dato che mentirei.
«Hai conosciuto Natan?»
«E chi sarebbe Natan?» Domando.
Stupida. Stupida Scarlett. Era quel ragazzo. Sicuro come mi chiamo Scarlett Black.
«Quello lì fuori. È un bravo ragazzo. Potresti provare a fare conversazione. Ma non a modo tuo.» consiglia lui.
Sorrido perché so che ha ragione.
Faccio schifo a interloquire con gli esseri umani. Il mio migliore amico, è il muro di camera mia. Beh a volte anche la mia scrivania sa darmi ottimi consigli, ma mi sta antipatica.
«Ci proverò» dico sforzandomi di sorridere.

※※※

«Nate, giusto?» Domando uscendo dalla presidenza.
Fa cenno di no con la testa:« Natan.» mi corregge lui.
«Per me sarai sempre Nate. Lo sai vero?» dico sorridendo.
Sta andando tutto bene. Me lo segnerò sul calendario.
Lui sorride. Dio che sorriso. No, ferma Scarlett. Non lo conosci e non puoi innamorarti di lui.
No... ma non è amore... È... è qual cos'altro.
«E va bene... e tu invece?»
«

Scarlett. Scarlett Black.» dico facendo un teatrale inchino che lo fa sorridere.
Finalmente una persona che non si spaventa davanti alle mie pazzie. Mi sento... bene. Strano. Anche questo finirà sul calendario.
Fa un inchino anche lui ed aggiunge:« Come ci si sente ad essere parenti di Sirius?»
Spalanco gli occhi. Non ci credo. Non può essere vero.
«Già. After all this time?» se superasse questo test, lo lascerei entrare nella mia vita.
«Always.» sorride soddisfatto.
«Quindi... se io fossi Hermione... tu potresti essere Harry?» Domando.
«Sei strana» dice.
Ops. Avete sentito quel rumore? Era la mia speranza. È caduta dalla mensola delle cose ancora in vita.
«Mi piace» dice sorridendo, poi aggiunge:« Sarò il tuo Harry personale»

______________________________________________

Spazio Autrice.

Ciao ragazzi! Scarlett è riuscita a farsi un amico. Ma non uno qualsiasi: UN POTTERHEAD!!! Adoro.

Baci❤️

●Chiara●
---------------------

Innamorata Di Uno Stronzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora