Arriviamo a Montego Bay e andiamo verso l'hotel che ho prenotato.
All'interno, tutte le pareti sono in colori sgargianti che mettono allegria.
Sembra di essere quasi in estate dato il cielo così limpido e io calore del sole sulla pelle.
Una signorina ci porta davanti a quella che sarà la nostra stanza e dice:« Molti fidanzatini vengono qui a Montego Bay. Vi auguro una buona permanenza.
Se volete, potete attaccare un lucchetto dell'amore sulla griglia che troverete alla Reception.»Io e Natan ci guardiamo confusi e rispondiamo all'unisono:« Ma noi siamo migliori amici, non fidanzati.»
«Sì, sì. Dicono tutti così.» disse la ragazza e poi se ne va.
※※※
Entriamo nella stanza anch'essa molto colorata e appoggiamo le valigie.
Il letto è matrimoniale con una leggera coperta floreale che contrasta la testata in vimini.
Ci buttiamo sul soffice letto e ci guardiamo:«Sembriamo davvero fidanzati?» domando io.
«Vuoi provare? Tanto non cambierebbe nulla.» dice lui con un sorrisetto.
«Nate, sono già fidanzata.»
Lui alza gli occhi al cielo e fa spallucce.
※※※
Andiamo a cenare nel ristorante;
Per antipasto c'è l' Accra, ovvero crocchette di merluzzo.
«Che cosa vi posso portare come primi? Abbiamo Arroz y abichuelas, che è riso con piselli e piccione, poi abbiamo l'Asopao che è una zuppa a base di riso con pollo e crostacei e il Foo-foo ovvero dei gnocchetti ottenuti con pasta di platano.» espone la cameriera a memoria.
«Emmmmmh... io l'ultimo che ha detto. I gnocchetti.» dice Natan e la ragazza appunta tutto sulla comanda.
«Io Esopo.» dico e la cameriera scoppia in una piccola risata.
«Ma non è Esopo. Si dice Asopao. Esopo è quello che scriveva storie. A meno che tu non voglia mangiarti uno scrittore, ti consiglio qualche altro piatto.»
Mi sento il viso in fiamme per la figuraccia che ho appena fatto e, quando la ragazza se ne va, Natan mi dice:« Pff. Non fare di tutta l'erba un fascio. Questa è solo una delle tue innumerevoli figure di merda.» dice ridendo.
«Non sei molto d'aiuto.»
Si avvicina a noi un tizio strano, molto alto.
L'uomo avrà all'incirca 40'anni o giù di lì.
Lui si avvicina a me e mi prende per il polso strattonandomi senza dire nulla.
Comincio ad urlare di lasciarmi andare e a dimenarmi ma la sua presa è davvero fortissima.
Vado nel panico ma sento che le gambe faticano a reggermi in piedi e la vista mi si annebbia.
L'ultima cosa che vedo, è Natan che, dopo aver urlato al signore di lasciarmi, gli tira un pugno dritto alla mascella.
Poi mi sento una forte nausea e sento che la presa dell'uomo non c'è più.
Barcollo e mi lascio cadere sul pavimento.
È l'unica cosa che riesco a fare.
※※※
Natan
Quando quell'uomo la prende per il polso, urlo di lasciarla andare ma sembra non sentirmi.
Mi alzo e lo colpisco in pieno volto e lui molla la presa sulla mia migliore amica che cade a terra.
L'uomo la guarda scioccato e poi rivolge uno sguardo a me.
«A tutto c'è un rimedio. Tranne a essere coglioni. Per quello proprio devi andare a Fanculo.» gi dico io.
L'uomo corre via e io vado verso Scarlett.
Anche diverse persone si sono avvicinate e io prendo Scarlett in braccio e la porto in stanza.
A volte mi fa davvero preoccupare; quando va nel panico sviene.
Dopo qualche minuto, riprende coscienza e mi guarda come se fossi appena uscito da un cartone animato.
«Scusami...»
«Ma per cosa, Bella? Per essere svenuta perché un tizio con qualche problema di qualche tipo cercava di stuprarti o che cazzo ne so? Ti stai scusando per esserti spaventata?» le domando e poi mi avvicino a lei abbracciandola.
«Non provarci nemmeno a scusarti di questo con me. Però attenta: Dante, in confronto a te, non sviene mai.»
Dico e la sento trattenere una risata.
______________________________________________
Scusate per il ritardo ma non sono proprio riuscita a pubblicare entro le 18.30.
Controllate ancora gli orari perché ho apportato delle modifiche.❤️✨
______________________________________________
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Uno Stronzo
Teen Fiction[COMPLETA] |SONO PASSATI QUALCOSA TIPO QUATTRO ANNI DA QUANDO HO PUBBLICATO QUESTA STORIA, QUINDI IL TRASH NON MANCA. LEGGETE SE SIETE FORTI AHAHAH| "Per tutti questi anni, sono stata innamorata di un fottuto stronzo" Scarlett Black ha imparato a n...