05. Sono Proprio Come La Neve

4.9K 210 50
                                    

Io e Natan stiamo passeggiando mentre parliamo un po' di tutto.
<<Dimmi, ti trovi bene a scuola?>> domando io anche se so già la risposta.
Ovvio che si trova bene: bello, intelligente e bravo a scuola.
<<Sì.>> risponde lui e subito dopo mi rivolge la medesima domanda.
Io esito un attimo ed aggiungo:<<Anche io...>>
Cerco di convincere me stessa, più che lui.
Natan si ferma e mi prende per il polso.
<<Che c'è?>>
<<Scarlett, perché non mi dici la verità?>>
Cazzo. È fin troppo bravo a leggere i miei pensieri.
<<No, hai ragione. La scuola per me è una fottutissima prigione.>>
Lui mi guarda e le sue labbra si piegano in un ghigno. Mi mette una mano sul petto e mi spinge in mezzo alla strada.
<<Cazzo, Nate! Cosa cazzo hai al posto della testa?>>
Lui non distoglie gli occhi da me quando una macchina mi travolge in pieno.
Ho il corpo bloccato, come se fossi schiacciata da una tonnellata di peso.
Gli occhi sono fissi sul cielo nuvoloso e sento una presenza su di me. Non riesco a sollevare la testa ma vedo Natan che mi osserva.
Cazzo è inquietante.
<< Buonanotte.>> mi sussurra e poi mi chiude gli occhi.

※※※

Mi alzo di colpo e fortunatamente era tutto un fottuttisimo sogno.
Mi giro e vedo che qualcuno sta dormendo dall'altra parte dal letto, alla mia destra.
Caccio un urlo supersonico e la "cosa" che dorme al mio fianco scatta in piedi.
Io sono già armata di una ciabatta ed inizio a sferrare colpi che Roky, il pugile, si può solo sognare.
<<Ma che cazzo di risveglio è!?>> mi dice quasi urlando una voce famigliare.
<<Dipende. Che cazzo ci fai in camera mia? Sei un fottuto stupratore maniaco? Figlio di puttana!>> ok, non sono ancora ai livelli di Dean, con le sue esclamazioni, ma mi ci avvicino di molto.

<< Stai delirando, Scarlett.>> mi dice l'uomo ma poi, accendendo la luce, rivela il suo volto.
<<Cazzo.>> dico facendo cadere la ciabatta. Chissà se si è fatta male...
<<Scarlett non dormirò mai più con te.>> dice Natan in tono severo.
<<Eddai, pensavo fossi un killer.>> mi giustifico io.
<<Un killer Stalker Stupratore che dormiva nel mio letto.>> continuo io e lui sorride.
<<Sai davvero strana, Scarlett. È questo che mi piace di te.>> dice avvicinandosi a me è scompigliandomi i capelli castani.

※※※

Oggi è domenica e il secondo risveglio con Natan è andato meglio.
Cioè, io mi sono svegliata, lui è ancora addormentato mentre occupa tutto il letto.
Vado in bagno, mi specchio e penso che anche Siri farebbe più conquiste di me.
I capelli castano cioccolato sono in totale confusione e gli occhi verdi sono marcati da occhiaie visibili da 10000 metri di distanza.
Certo se mi curassi un po' di più, sarei anche carina. Ma sto passando un periodo in cui andrei a scuola anche con il pigiama, se potessi.
Ci proverò. Diventerò una di quelle fighe assurde che si vedono in tv.
Prendo il telefono e cerco su youtube: "trucco facile per sembrare belle".
Dopo quelle che a me sono parse ore, riesco ad ammirare il risultato e rimango... colpita.
Il mascara l'ho messo bene, ma devo lavorare ancora molto sull'Eyeliner che ho fatto e rifatto almeno 15 volte a occhio. Quindi 30 volte minimo.
Sono... carina. Nuova.
Guardo l'orario sul telefono e sono le 10.50
<<Natan... Natan svegliati.>> dico cercando di svegliarlo.
Bene, perfetto. Lui non si sveglierà nemmeno con le cannonate e quindi lascio perdere.
Come ogni mattina, mi affaccio alla finestra della camera per capire la città; Ieri era depressa, oggi mi sembra soltanto triste.
La neve di dicembre ha ricoperto tutto con il suo bianco manto ammaliatore.
L'unica cosa che sento è il silenzio che il candore ha portato.
A volte sono proprio come la neve: il silenzio non lo creo mentre cado, ma quando ormai è troppo tardi per salvarmi.
Fin'ora è sempre arrivato un po' di sole per farmi sciogliere ma... se quel sole non arrivasse più? Se una nuvola lo coprisse?
Certo, lui continuerebbe a brillare, ma non per me. E allora sarò fottuta per sempre.

______________________________________________

Spazio Autrice

È interessante vedere i pensieri di Scarlett, no?

Se il capitolo vi è piaciuto, vi invito a lasciare una stellina.

Grazie❤️❤️❤️

●Chiara●
---------------------

Innamorata Di Uno Stronzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora