Chapter XVI: Lost in confusion

8.5K 565 76
                                    

Davanti al mio letto c'era una televisione posizionata apposta per permettermi di vedere il Telediario.

Presi un sorso di the freddo prima di poggiare la tazza sul comodino e sistemarmi meglio i cuscini dietro la schiena.

Chi saranno le eliminate di questa settimana? Speravo di non veder andar via  Aese e Baely.

All'improvviso sentii qualcuno bussare alla porta, chi potrà mai essere?

-Entrate- mi sistemai per quanto mi fosse possibile nonostante la mia camicia da notte, il volto pallido e i capelli disastrati.

-Hey Kris, va meglio?- Harry entrò nella stanza allegro come al solito.

Sorrisi immediatamente quando lo vidi avanzare a passo sicuro verso di me.

Aveva i pantaloni neri ed una camicia bianca dagli ultimi bottoni slacciati, era bellissimo.

-Harry- sussurrai mordendomi un labbro. Non vedevo l'ora di passare una mano tra i suoi ricci...

Lui si avvicinò a me e le farfalle iniziarono a svegliarsi dal loro letargo.

Successe tutto in un attimo.

La porta era rimasta aperta.

Harry si avvicinò al mio viso portandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio, Cornelia entrò nella stanza.

Lui posò le sue labbra sulle mie dolcemente ed io chiusi gli occhi in risposta.

-Oddio!- gridò la sua voce acuta e terribile.

Entrambi sbarrammo gli occhi staccandoci di scatto. Sentii il sangue diventare acqua e il respiro andarsene.

Lui si girò ricomponendosi il più possibile.

-Cornelia- si decise a parlare Harry dopo qualche secondo di silenzio.

Lei non disse niente, arretrò e corse fuori dalla stanza.

-Io.... Io... devo arrivare da Harold prima di lei- ed Harry seguì la ragazza fuori dalla porta.

Accesi la tele, non potevo uscire a causa della febbre e quindi il Telediario di stasera mi avrebbe rivelato se fossi tornata alla mia vecchia vita oppure no.

Arrivò la sigla e le immagini di tutte le ragazze dentro al palazzo sfilarono sopra alla schermata fino a farle vedere tutte e ventiquattro, ma due erano in bianco e nero; le ragazze eliminate il mese scorso.

Mi morsi le labbra potendo già vedere la mia foto scurita.

Greek era apparso sullo schermo nei suoi soliti abiti pomposi.

-Ben ritrovati abitanti di Nuova America! Anche voi non state più nella pelle nel vedere gli aggiornamenti della Scelta? Io si!- rise provocando una finta reazione esilarante dei partecipanti.

Harold indossava la sua maschera e sembrava impassibile nonostante l'aria leggere che si era venuta a creare.

Cosa pensava? Cosa avrebbe fatto? Come sarebbe finita?

Iniziai a sudare freddo mentre il momento dell'eliminazione si avvicinava.

-Questo mese sono successe molte cose. La nostra principessa Lady Aese ha compiuto vent'anni. Ancora auguri- disse lui seguito da un applauso generale. Le immagini della festa di qualche giorno prima apparvero sulla schermata. Aese che ballava con me, che scendeva dalla scalinata, che suonava il pianoforte, che assaggiava la torta e che volteggiava col principe.

Erano tutti felici in quelle foto.

-Purtroppo questa sera Lady Kristen non potrà essere con noi a causa di problemi di salute, ma non preoccupatevi, tra poco si rimetterà- concluse il presentatore.

The choice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora