La mattina seguente,come sempre,c'era la mia morning routine.Mi facevo la doccia,mi vestivo,facevo colazione,mi lavabo faccia e denti e mi truccavo.Non mi sono mai truccata troppo,il mio massimo era un filo di mascara.Dopo tutto questo, presi la cartella e scappai a scuola. Il compito andò stranamente bene.Dopo le ore strazianti di scuola,tornai a casa. Ero stanca mentalmente. Il lunedì era sempre cosi. A casa mangiai mentre vedevo la TV.Al telegiornale fecero vedere una band.Io conoscevo quei ragazzi.Erano loro,i Dear Jack.Mandai subito un messaggio ad Alessio. Lui mi fece lo smile. Ero felice.Cavolo,ero amica di dei ragazzi famosi.E io nemmeno lo sapevo.Non seguivo molto le band italiane.Diciamo la musica italiana in generale. Dopo aver mangiato, andai a studiare.Fortunatamente non avevo molti compiti.Così potevo uscire al più presto, non sapevo con chi,ma volevo uscire. Mi arrivò una chiamata di Milena e come sempre, mi invitò al parco. Mi diedi una rinfrescata e uscii. Milena appena arrivai al parco mi disse"per te c'è una sorpresa!" Entrammo.Appena superato il cancello trovai i ragazzi.Tutti.Ci aspettavano. Tra di noi,pian piano stava nascendo una forte amicizia. Facemmo una lunga passeggiata e mangiammo tanto,ma tanto gelato. Io ero vicino Alessio.Mi sentivo male,non so perché. Secondo me era il caldo. Lui si voltò verso me e mi disse"Ehi baby,sei bellissima oggi" e io gli risposi con un bel "grazie". Dopo,i ragazzi ci accompagnarono a casa. Tutti ci salutarono. Alessandro,Francesco,Lorenzo e Riccardo iniziarono a camminare. Alessio invece,si girò verso me e mi diede un bacio sulla guancia. Aveva labbra morbide. Mi sentii una cosa fredda sulla guancia ed era il suo piercing. Quella sensazione era inspiegabile. Dopo il bacio ci guardammo per dieci secondi negli occhi e lui mi disse "Ehi Wendy, ci vediamo stasera.Fatti bella". Continuò a guardarmi,ma ad un tratto saltò per aria quando Lorenzo gridò "Alessioooooo.Muovitii" AHAHAHHA stavo morendo. Che tenero che era Alessio. Aveva la faccia da stronzo,ma un carattere da amare follemente...
STAI LEGGENDO
Anima Gemella
FanfictionWendy è una ragazza dai capelli rossi,pelle chiara e timida. Alessio è un ragazzo dai piercing,ciuffo e dilatatori. Nonostante tutto,loro si amano e niente e nessuno li dividerà.