Alessandro mi diede un altro bacio e scappò lasciandomi le rose per terra.
Io mi accasciai su me stessa e iniziai a piangere.Poi sentii delle voci.
Erano Alessio e Alessandro.
--Alessio Pov--
“Ciao Ale!Come mai qui?”,gli dissi.
“No niente,ho dato una cosa a Wendy e poi basta.Ora vado che ho da fare”,mi disse.
“Lo spero.O se no,giuro,se la tocchi io ti ammazzo.Lo sai.”
Ero un po’ insospettito.Avevo un dubbio enorme su questa situazione.Ne dovevo parlare con Wendy.
--Wendy Pov--
Non sapevo cosa dirgli.Aveva visto Alessandro,e avrebbe visto le rose.
Smisi di piangere quando sentii che Alessio stava salendo le scale.
Entrai subito in casa e nascosi le rose.Andai in bagno e mi asciugai le lacrime.
Alessio aprì la porta e iniziò a fare il mio nome.Non era arrabbiato,anzi.Aveva un tono dolce.
Andai ad abbracciarlo ma non mi spinsi oltre,non ce la facevo.
Lui mi diede un mazzo di rose,ovviamente erano quelle di Alessandro.
Non so perché le abbia prese,comunque non le volevo.Sapevo l’amore che provava verso me,e di certo prendendo delle rose dal pavimento non me lo dimostrava in pieno.
Ero arrabbiata con Alessandro,e credevo che se i nostri sguardi si sarebbero incrociati,ancora,sarebbe successo il delirio.
Alessio mi abbracciò e mi baciò,ma io lo schivai.Non me la sentivo.Lo avevo appena tradito,anche se non ero stata in io a baciare Alessandro.
Alessio capì che c’era qualcosa che non andava,così mi lasciò stare,perché non voleva che ci andava di mezzo la nostra relazione.Faceva sempre così,e io ne ero contenta,o se no sfogavo tutto su di lui.
Dovevo parlare sia con Alessio che con Alessandro,il iù urgentemente possibile.
---
SPAZIO AUTRICE
LEGGETE E DITEMI SE VI PIACEE!!
STAI LEGGENDO
Anima Gemella
FanfictionWendy è una ragazza dai capelli rossi,pelle chiara e timida. Alessio è un ragazzo dai piercing,ciuffo e dilatatori. Nonostante tutto,loro si amano e niente e nessuno li dividerà.