Alessio si iniziò a vestire e restó con me fino alla sera,per poi andarsene.
Restammo tutto il giorno a coccolarci.Baciarci. Poi la sera disse"ehi baby io vado.Ti amo".
Io annuii e lui se ne andò.
Quella sera stavo molto male.Mi sentivo sola senza Ale,così chiamai Milena e gli chiesi se voleva andare in discoteca.Lei mi rispose di si.
Ci incontrammo fuori alla disco. Entrammo.Non so perché ma ci eravamo ubriacate.
Si avvicinarono due ragazzi.Che belli che erano.Fighi della madonna.
Ci portarono fuori.Noi da alcoolizzate non capivamo niente.Ci portarono in un giardino dietro la disco e iniziammo a fare sesso.Andammo a fondo..
Al risveglio,verso le cinque di mattina mi accorsi del grande errore che avevo fatto.Non sapevo come spiegarlo ad Alessio.
E se lo veniva a sapere?
Ero preoccupata pure per Milena e Lorenzo,erano fidanzati e io le volevo bene. Non volevo che soffriva..
Ma l'errore era nostro.
Tornai a casa e vidi che Alessio mi aveva chiamato più di venti volte.Era un amore. Era così dolce.Ci teneva veramente a me.Lo richiamai.Era incavolato perché non rispondevo.
Mi sgridò al telefono.Stavo per piangere e così gli raccontai tutto. Stavo esplodendo.
Dopo avergli raccontato della serata mi chiuse il telefono in faccia.Chiamai Milena e per puro caso, anche a lei era successa la stessa cosa.
Così passammo tutto il giorno insieme.A consolarci. Tra cibo e film. Sapevo che anche Alessio stava male. Di sera ero ancora con Milena quando mi arrivò una chiamata.
Era Alessio.
La sua voce tremava.Come se piangeva...
Si,cavolo.Stava piangendo. Mi sentivo in colpa. Mi disse che mi voleva incontrare.
Al più presto...
STAI LEGGENDO
Anima Gemella
FanfictionWendy è una ragazza dai capelli rossi,pelle chiara e timida. Alessio è un ragazzo dai piercing,ciuffo e dilatatori. Nonostante tutto,loro si amano e niente e nessuno li dividerà.