Alessio si addormentò subito dopo aver visto un film.Come ogni volta dopo una serata romantica,proprio come dice la sua canzone”dopo aver fatto l’amore un è di garanzia”.
Amavo quella sua canzone,si,anima gemella.Rappresentava noi due.Eravamo così uniti.
Dopo aver fissato Alessio dormire,mi addormentai anch’io,appoggiando la mia testa,delicatamente,sulla sua.
Ci alzammo nella stessa posizione in cui ci eravamo addormentati,io con la testa sulla sua e il suo braccio che avvolgeva la mia vita.
Appena aprii gli occhi Alessio mi bacò in fronte sfoggiandomi uno dei suoi sorrisi più dolci.
Ci alzammo insieme,andammo a fare colazione.Alessio mi preparò dei toast,il suo cibo preferito.Amava stare a casa mia anche per il tostapane che mia mamma mi aveva regalato per il compleanno dei 15 anni.Cavolo,era passato già un anno,e gia’ un mese e mezzo di me e Alessio.Come volava il tempo.Mi sembrava ieri il giorno in cui avevo conosciuto alessio.Quel giorno afoso e triste,illuminato da lui.
Dopo aver pensato per tutta la durata della colazione,andai come sempre,a farmi una doccia fresca.
Sotto la doccia continuavo a pensare a lui,a quanto lo amavo.A quanto eravamo belli insieme,a tutto ciò che avevo passato.Non me ne capacitavo ancora,io ero fidanzata di un personaggio abbastanza famoso.Tra tutte le sue fan,tra tutte le ragazze belle qui e in tutta la nazione,aveva scelto me.Una ragazza semplice,dai capelli rossi e pelle chiara.Timida ma sorridente con tutti allo stesso tempo.Una ragazza che non sapeva nemmeno l’esistenza di questa fantastica band.
Uscii dalla doccia ancora immersa nei miei pensieri.Mi asciugai il corpo,mi vestii e poi iniziai ad asciugarmi i capelli.
Oltrepassai la porta del bagno e vidi Alessio sul divano.Era nervoso.Aveva il telefono in mano ancora con il led acceso.
Gli chiesi cosa fosse successo e vidi una piccola lacrima scendere dai suoi bellissimi occhi color nocciola.
Mi sedetti vicino a lui e lo abbracciai,poi fece un gran respiro e iniziò a parlare..
STAI LEGGENDO
Anima Gemella
FanfictionWendy è una ragazza dai capelli rossi,pelle chiara e timida. Alessio è un ragazzo dai piercing,ciuffo e dilatatori. Nonostante tutto,loro si amano e niente e nessuno li dividerà.