Capitolo 30.

225 15 0
                                    

-ALESSIO'S POVS-

Dovevo parlare con Alessandro, semplicemente per chiarire questa situazione.

Wendy era mia e niente e nessuno me la poteva portare via, sopratutto un migliore amico come lui, non me lo sarei mai aspettato da Alessandro.

Andai a casa sua. Mi arrivò una folata di ricordi. Mi sembra solo ieri quando passavamo i pomeriggi a casa di Ale a cantare, io, e lui con il basso a suonare. Mi manca tutto quello, la mia vita di prima mi manca, lo devo ammettere.

Suonai al citofono, nessuno mi rispose. Riprovai.

Sentii una voce flebile, era la mamma di Ale che mi rispose "No Alessio, mi spiace, mio figlio non è a casa".

Ero arrabbiato, tanto.

Iniziai a contattarlo sul cellulare. Lo chiamai un sacco di volte, ma niente. Cercai di rintracciarlo per messaggio, su facebook, kik e anche whatsapp. Ma niente.

Allora andai al solito parco. Sapevo che era lì, sicuro.

Girai per il parco, quando intravidi un' ombra su una panchina lungo il piccolo fiume.

Mi avvicinai piano piano ed era lui, l'avevo riconosciuto.

---

SPAZIO AUTRICE

Ehi! 

GRAZIE DI TUTTO.

Tra un po la ff finirà e tutti felici (:

Anche se mi mancherete, ma io sarò sempre qui e non toglierò, almeno per ora, questa ff, quindi per qualsiasi cosa mi potete contattare.

La fanfiction finirà perchè è ingestibile.

Tra studio, amici, famiglia, DUE ff, è tutto un po' wow.

Comunque ho l'altra fanfiction su Luke dei 5SOS, se vi va andate a dargli un occhiata perchè alla fine di "Anima Gemella", continuerò li.

EH NIEENTE!

un bacio.

xxx

Anima GemellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora