Capitolo 21.

286 13 4
                                    

Alessio mi svegliò saltandomi addosso.Mi fece il solletico e io saltai sul letto dallo spavento.

Lo baciai,e andammo a fare colazione.Sapevo che quelli erano gli ultimi minuti che dovevamo trascorrere insieme per poi non vederci per più di dieci giorni.

Alessio mi trascinò in bagno e mi disse”ehi,sai che voglio sfruttare tutti i minuti che ci rimangono per poi non sentire più il tuo odore per 12 giorni.Vieni con me in doccia”

Io annuii e gli sorrisi,così ci svestimmo ed entrammo in doccia.

Ale aprì l’acqua e mi inziò a baciare.Sentivo le gocce d’acqua bagnarmi la pelle.Era una sensazione piacevole,alessio mi baciava appassionatamente,ma nel frattemo l’acqua ci bagnava,e ci faceva diventare una cosa sola,attaccati.

Alessio mi baciò bocca,collo,fronte,per poi ritornare alle labbra.Amava mordermi il labbro inferiore e io ricambiavo il suo gesto.Prendevo tra i denti il suo piercing e lo tiravo,come da volerglielo togliere.

Finita la doccia,tra carezze,baci forti e decisi,ci asciugammo.Alessio mi tirò a sé e mi avvolse con il suo asciugamano.Nel frattempo la sua mano faceva su e giù,dal collo fino alla fine della schiena.

Ci asciugammo e ci vestimmo.Accompagnai Alessio a casa di lorenzo,dove tutti si dovevano incontrare.

Arrivò una macchina sotto alla casa di lollo,e così tutti i ragazzi iniziarono a scendere tranne ale e lory.Alessio mi baciò all’infinito,non voleva lasciarmi.Ma doveva.

Così salirono sul pulmino e partirono,mentre io e milena salutavamo i nostri ragazzi dai finestrini.

Questi 12 giorni passarono molto in fretta.Non facevo molto,la mattina andavo a mare con milena,e il pomeriggio li passavo con lei.

La sera controllavo il telefono e appena vedevo una chiamata di Ale in arrivo,rispondevo subito.Passavamo due ore a parlare..

 ---

SPAZIO AUTRICE

eehi! 

i capitoli sempre piu' lunghi!

in questi giorni sono molto impegnata e non posso andare avanti.

ora vi pubblico qualche capitolo.

stellinate,seguitemi ma sopratutto LEGGETE!!

Anima GemellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora