Mi svegliai con delle rose sul comodino.Mi alzai dal letto,andai vicino al calendario e vidi che era il mio compleanno. Andai a prendere le rose e vidi vicino un bigliettino.Era di Alessio. "Amore, auguri. Scusa se ieri non ci sono stato ma ci sarà una sorpresa per te". Sentii una lacrima rigarmi la guancia.Era calda.Erano lacrime di gioia,di speranza. Amavo troppo quel ragazzo. Andai in cucina tenendo ancora il mazzo di rose in braccio. Le posai sul tavolo,mi girai e trovai alessio. Era in boxer, senza maglia. Lo guardai dalla testa ai piedi e poi gli sorrisi maliziosamente. Mi avvicinai al suo viso,lo baciai e gli dissi che era troppo sexy così. Mi sorrise ancora e si andò a mettere una maglia. Quel sorriso non me lo toglierò mai dalla mente. È un sorriso che ti lascia un senso di immenso piacere. Lo guardi e ti viene voglia di baciarlo. Di averlo accanto ogni giorno. Era un sogno ciò che stavo vivendo. Alessio ed io facemmo colazione,seduti uno accanto all'altro,a volte ci tenevamo la mano. Alex si alzò e andò a farsi una doccia.Uscii solo con un asciugamano che gli avvolgeva la vita. Io lo guardai intensamente negli occhi, poi gli dissi"Amore mio,se non vuoi che io svenga vatti a vestire, ora.O se no ti prendo tra le mie braccia e non ti lascio più. Giuro" Lui annuii e si andò a chiudere in camera. Io nel frattempo andai a farmi un bagno caldo. Uscii dal bagno e di nuovo alessio non c'era. Mi arrivò un messaggio sul cellulare.Era Alessio. Mi disse di vestirmi velocemente e di raggiungerlo al "famoso" parco. Dopo mezz'ora ero al parco ad aspettarlo.Sentii dietro me dei passi,mi girai ed era Alessio che mi avvolse con le sue braccia. Mi prese la mano e mi condusse in un vicolo buio. Non si vedeva niente. Era stretto. Mi agitai,ma ad un certo punto vidi un locale,con una luce. Io e Alessio,mano nella mano,ci avvicinavamo sempre di più.. Fino ad arrivare davanti alla porta del locale...
---
SPAZIO AUTRICE
stellinate,seguitemi ma sopratutto LEGGETE!
STAI LEGGENDO
Anima Gemella
FanfictionWendy è una ragazza dai capelli rossi,pelle chiara e timida. Alessio è un ragazzo dai piercing,ciuffo e dilatatori. Nonostante tutto,loro si amano e niente e nessuno li dividerà.