Ero pronta a dirgli tutto,più o meno.
"Mia mamma e mio papa',si erano conosciuti giovani,dopo quattro anni,si sposarono e dopo un anno,nacqui.Sono stata una cosa totalmente non programmata,i miei non se lo aspettavano e non volevano un figlio,essendo molto giovani.Da quando fui concepita,i miei iniziarono a litigare,e a non andare d'accordo.Cosi' all'età di 5 mesi,i miei divorziarono.La mia adolescenza è stata bruttissima,stavo male,mi sentivo un disastro.Non meritavo di essere nata,non meritavo la vita.Tutt'ora mi sento molto sottovalutata e credo tutt'ora che sono stata io a causare tutto questo"dissi,mentre una lacrima mi rigò il viso,senza accorgermene.
Alessandro mi abbracciò,più forte che poteva e io ricambiai.
Passammo un po di tempo insieme,anche per conoscerci di più.Mi disse tutto di lui,dalla a alla z,e questo mi colpì molto.
Sembrava un ragazzo molto riservato,invece lo era solo con le persone che non conosceva.
Si fece tardi,cosi abbracciai di nuovo Alessandro e successe l'inaspettato.
Lui mi prese tra le sue braccia,iniziò ad accarezzarmi tutta la schiena fino ad arrivare al collo.
Avvicinò il suo viso al mio.
Tra di noi c'era solo un centimetro di distanza.Il suo fiato mi sfiorava il viso.
Ad un tratto le sue labbra aderirono perfettamente alle mie.Mi diede un bacio molto lungo,passionale.Non avevo mai ricevuto un bacio così.
Io mi staccai dalla sua presa e iniziai a correre verso casa.
---
SPAZIO AUTRICE
Ehi! Sono tornata stamattina,mi siete mancati!
Vi volevo dire che siamo arrivati a più di mille lettori,GRAZIE.
VI AMO TUTTI,
Scusate se è piccolo questo capitolo,ma è ricco d'emozioni,almeno per me!
L'ho scritto così breve,perchè uno,è tardi,e due sto male e avevo bisogno di scrivere.
Vi voglio bene.
stellinate,seguitemi ma sopratutto LEGGETE!
STAI LEGGENDO
Anima Gemella
FanfictionWendy è una ragazza dai capelli rossi,pelle chiara e timida. Alessio è un ragazzo dai piercing,ciuffo e dilatatori. Nonostante tutto,loro si amano e niente e nessuno li dividerà.