Quella sera,mentre stavo cenando,mi arrivò un messaggio. Era lui,Alessio. Mi scrisse"Ehi,passo a prenderti verso le nove". Non sapevo cosa rispondergli. Mamma mia. Ero in panico totale. Gli risposi di si.Mi andai a vestire,mi lavai e misi un velo di mascara. Poi,infine mi misi un profumo. Il mio preferito. Il "Davidoff".Anche se è maschile, lo amo.Amo il suo odore. Alle nove precise, sentii un clackson sotto casa mia. Mi affacciai.Era Alessio nella sua Mini nera laccata.Era bellissima. In fretta e furia allora scesi le scale e come sempre rischiai di cadere. Appena uscita dal portone Ale mi disse"come sei carina" e io annuii.Non so per quale motivo. Non ero bella.Ma andavo in confusione quando c'era lui. Anche se non mi piaceva.Almeno credevo. Entrai in macchina e notai subito il suo outfit. Pantaloni blu elettrico, stretti. Vans nere.Maglietta bianca,non troppo stretta, diciamo che non metteva in risalto i suoi muscoli. E si,quel ciuffo che ad ogni minimo spostamento d'aria,si muoveva. Sfoggiava un sorriso bellissimo.Con quel piercing che brillava alla luce della macchina. Ci guardammo un po,poi mi disse "ehi Wendy,sei bellissima.Ti va di andare al cinema?". Io annui e gli dissi"Certo Ale" "Chiamami pure Alex",mi disse. "Okey Alex",dissi io. Andammo a vedere un film. Non sapevo nemmeno io che film era. Ero troppo presa dal pensiero che ero al cinema,seduta accanto ad una persona""famosa"". Ad un certo punto lui mi prese la mano. Sentivo i suoi anelli raschiarmi la pelle. Ero emozionata,ma quella sensazione mi piaceva. Mi sentivo a mio agio. Mi sentivo protetta.Si,da lui. Da un ragazzo col piercing, dilatatori,tatuaggi e ciuffo al vento...
---
SPAZIO AUTRICE
Scusate se questi capitoli sono piccoli,ma li scrivevo con il telefono.
Spero che vi piacciano.
Stellinate,seguitemi e LEGGETE!
-Alessia
STAI LEGGENDO
Anima Gemella
FanfictionWendy è una ragazza dai capelli rossi,pelle chiara e timida. Alessio è un ragazzo dai piercing,ciuffo e dilatatori. Nonostante tutto,loro si amano e niente e nessuno li dividerà.