Capitolo 6.

365 21 2
                                    

 La mattina seguente andai a scuola,come sempre. Tornata a casa,trovai un messaggio di Alessio. Mi scrisse "ehi baby,oggi usciamo.Alle 4 sono a casa tua" Io gli risposi con un SI. Mangiai e mi inziai a preparare. Mi misi pantaloncini,una t-shirt e le mie amate Vans. Ale come sempre era puntuale,infatti alle 4 suonò al citofono. Lo feci salire. Appena aprii la porta,lui mi prese in braccio e mi baciò... Io mi staccai velocemente. E infatti, me ne pentii. Lui mi disse"okey baby.alla prossima volta allora",io annuii. Uscimmo di casa e andammo al parco. Milena e Lorenzo camminavano da soli nel parco,io ed Ale li perdemmo di vista per un po,ma subito dopo li ritrovammo appartati sotto un albero a baciarsi. In quei baci c'era tantissima passione ,quando Lorenzo prese per mano Milena e andarono insieme dietro un cespuglio. Stemmo a guardare per più di due minuti,io e alessio. Alessio mi prese in braccio,mi sbattè contro un muro e mi iniziò a baciare. Ardentemente. Mi mordeva il labbro inferiore. Sentivo il piercing raschiare le mie labbra.Faceva male.Ma era un dolore piacevole. Alex disse"non posso resisterti. Sei troppo bella.Sei perfetta per me." Io gli sorrisi. Mi baciò altre due volte.Erano baci normali questi. Poi mi fece scendere d'imbraccio e lo abbracciai. Mi diede la mano e iniziammo a camminare per il parco. Dopo,tornai a casa. Boh,non realizzavo ancora il suo bacio. Non riuscivo a capire.La sera mi arrivò un messaggio di Milena. Mi scrisse che due giorni dopo i dear jack dovevano partire per fare un concerto. Gliel'aveva detto Lorenzo. Quindi era tutto confermato. Mi incavolai. Cazzo,perché Alessio non me l'aveva detto?Perché? Mi incavolai.Lo chiamai e iniziammo a litigare. Lui trovò tutte le scuse più improbabili di questo mondo.Mi dispiaceva da un alto,ma dall'altro, che era molto più grande,ero incavolata nera con lui.Gli chiusi il telefono in faccia. E così, andai a dormire. Piangevo,mi stavo affezzionando a lui. Volevo passare un'altra giornata come quella.. Mi svegliai con una musica di sottofondo. Io non avevo acceso la musica la sera prima. Mi alzai dal letto e sentii che la musica proveniva da fuori. Mi affacciai alla finestra. Era Alessio. Mi stava facendo una serenata. Mi stava cantando "anima gemella",un loro inedito. Per poco trattenni le lacrime. Feci salire Alessio.Lui corse su per le scale.Bussò violentemente alla porta.Come aprii,lui mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Sempre più forte. Sentii la sua lingua giocare con la mia.Andammo in camera mia,chiudendo la porta.Ci spogliammo e la passione si fece regina.Eravamo una sola cosa.Io attaccata a lui e lui a me.Il sole penetrava con i suoi raggi nella mia stanza e la illuminava.Alessio si stese accanto me,mi teneva la mano.Con il suo pollice accarezzava la mia. Mi sentivo protetta.Era un angelo.Volevo essere protetta a vita da lui..

---

SPAZIO AUTRICE

Stellinate,seguitemi,ma sopratutto LEGGETE!

-Alessia

Anima GemellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora