Alessio mi disse che aveva fame e allora iniziai a preparare il pranzo. Mangiammo e mi andai a fare la doccia. Faceva caldissimo. Mi vestii e chiesi ad Alex se potevamo andare a fare una passeggiata in centro e lui annuii sorridendo. Si andò a fare la doccia e si mise dei jeans e una canotta rossa sbracciata. Gli si vedevano tutti i muscoli per quanto era scollata.Scollata avanti,dietro e persino sotto le ascelle. Però cavolo,era così sexy.Lo baciai,presi le chiavi di casa e uscimmo. Mentre camminavamo mi mise la mano sul sedere ma gliela spostai quando vidi ancora delle ragazze imbizzarrite venire verso noi. Avevano in mano il CD della band. Così Alessio fu costretto a firmare ancora CD,poster e a fare foto. Io ero molto felice del loro successo,ma le ragazze dovevano sapere che ALESSIO BERNABEI era solo mio. Dopo un oretta Alessio mi prese la mano e mi sussuro' all'orecchio "Amore,ho bisogno di te." Io mi buttai tra le sue braccia muscolose.Alessio mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Andammo in centro a fare una passeggiata. Ci prendemmo un gelato e intanto si fecero già le sette. Allora decisi di tornare a casa ma nel tragitto mi arrivò un messaggio.Era mia madre. Mi scrisse "Wendy,torno lì per 1 giorno.Mi spiace,ma non ci sarò al tuo compleanno.Scusami" Così tornai a casa piangendo. Alessio mi disse che al mio compleanno c'era tutta la band a farmi compagnia così gli sorrisi. Tornati a casa mangiammo ma sentii suonare al campanello della porta. Era mia madre. Alessio? Dove si doveva nascondere? Se lo vedeva,cosa gli dovevo dire? Come avrebbe reagito mia madre?...
---
SPAZIO AUTRICE
stellinate,seguitemi ma sopratutto LEGGETE!
STAI LEGGENDO
Anima Gemella
FanfictionWendy è una ragazza dai capelli rossi,pelle chiara e timida. Alessio è un ragazzo dai piercing,ciuffo e dilatatori. Nonostante tutto,loro si amano e niente e nessuno li dividerà.