6° MOSTRO

330 15 0
                                    

POV HYUN

Restai in cucina con Jin a chiacchierare finche la cena fu pronta.

Aiutata da Jimin, mi sedetti nella sedia e tra risate e chiacchiere mangiammo quello che Jin aveva cucinato.

Stavamo parlando tranquillamente, quando la vibrazione del mio cellulare mi distrae dalla conversazione. presi il cellulare che era nella tasca dei miei jeans e accesi lo schermo trovandoci circa 11 messaggi e 3 chiamate da parte di Min Ho.

Lentamente lessi i messaggi e sbiancai vedendone il contenuto:

18:05 pm .Tesoro... dove sei?

18:15 pm. Daiii rispondiiii.

18:40 pm. Mi sto arrabbiando, e non ti conviene che mi arrabbi.

19:30 pm. Ora entro in casa tua e ti cerco.

20:45 pm. Sono appena entrato in casa tua... Dove.Cazzo.Sei.?

20:55- pm. Sei da quegli sfigati?!

21:10 pm. Sei una troia! Ecco cosa sei!

22:13 pm. E se vengo a prenderti? Così ci divertiamo.

23:40 pm. Ti farò godere! Vedrai che sarà bellissimo!.

23:54 pm. Ora arrivo, aspettami zoccoletta. E meglio che ti fai trovare pronta.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Guardai l'ora dal telefono e notai che erano le 00:15.

L'ultimo messaggio e stato inviato alle 23:54... A piedi ci vorranno una ventina di minuti.

Sbiancai per la paura, guardai Kookie preoccupata.

Io- La porta è chiusa vero?!-

Kookie- Si, perché?-

Io- Tra poco arriv-

una vibrazione dal mio cellulare fece bloccare le parole che stavo pronunciando. Presi il cellulare e guardai i ragazzi con la paura negli occhi, lentamente sbloccai il cellulare e lessi il messaggio che mi era stato mandato.

00:18 pm. Apri, sono qui.

Lascai scivolare il cellulare dalle mie mani, mentre i ragazzi mi guardavano preoccupati. Il suono insistente del campanello fece bloccare i miei movimenti. Jimin si stava alzando per andare ad aprire, ma le mie parole lo fecero bloccare.

Io- Non aprire! E Min Ho!-

Jimin- Min Ho? Quello di sta mattina?-

Io- Si...-

Jungkook- Cosa cazzo ci fa qui?!-

Io- Non lo so, mi ha scritto un casino di messaggi in cui mi minacciava, l'ultimo messaggio diceva che sarebbe venuto a prendermi.... ho paura...-

Jungkook si alzò dalla sedia e si avvicinò a me, mi si inginocchiò davanti, per poi prendermi le mani tra le sue e iniziare ad accarezzarmele lentamente e con dolcezza. Puntò i suoi occhi nei miei e restammo a guardarci per quelli che sembrarono secoli.

Jungkook- Non preoccuparti, ci siamo noi. Ok?-

Io- Okey.-

Jungkook si alzò in piedi e si diresse verso la porta per poi aprirla lentamente.

POV JUNGKOOK

Mi alzai da terra e andai alla porta per poi aprirla e trovarci davanti quel Min Ho.

L'ULTIMA NOTTE - JEON JUNGKOOK - BTS -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora