18° HO UN RAGAZZO PERFETTO

304 12 1
                                    

POV JUNGKOOK

Mi svegliai guardandomi intorno, non riconoscendo la stanza. Guardai chi avevo al mio fianco e appena vidi il viso di Hyun che dormiva beata con la testa sul mio petto sorrisi ricordando ieri notte.

Non so quanto tempo restai a guardarla dormire, ma mi incantai.

Mi risvegliai dai miei pensieri quando sentì dei piccoli mugolii uscire dalle rosee labbra della ragazza.

Appena notai gli occhietti di Hyun aprirsi sorrisi e le diedi il buongiorno.

Io- Giorno.-

Hyun- Mmmh... anche a te Kookie-

Sorrisi sempre di più. Adoro come mi chiama, ma soprattutto adoro la sua voce che pronuncia il mio nome o il nomignolo che mi ha affibiato.

Avvicino il mio viso al suo collo e le lascio una scia di baci che dal collo passo al mento, poi alla mandibola, alla guancia, alla fronte, al nasino e infine le lascio un dolce bacio sulle labbra.

Io- Sei...- un altro bacio - Stupenda quando... - una altro bacio - Dormi-

Hyun- Grazie Kookie.-

Lentamente mi alzai dal letto e raccolsi la maglietta che avevo lasciato in fondo al letto, me la misi e feci alzare Hyun per poi aiutarla a cambiarsi. La obbligai ad indossare un paio di jeans neri attillati e una maglia bianca con una scritta nera " I heve a perfect boyfriend!"

Dopo esserci cambiati scendemmo in cucina dove trovammo tutti già seduti al tavolo che aspettavano la colazione. i loro occhi si alzarono su noi 2 quando notarono le nostre mani intrecciate e i nostri sorrisi. Il primo a proferire parola fu Suga.

Suga- Ma voi 2...?-

Io- Ieri sera ho sentito Hyun urlare e sono andato a vedere, stava avendo un incubo e quando si è svegliata mi ha chiesto di restare con lei... poi.... M-Mi sono....-

Jimin- Ti sei...?-

Io- M-Mi sono... C-Con.... C-Confessato... e...-

Taehyung- Aspè, aspè... Ti sei confessato??! Davvero?! Ora state insieme?!-

Io- Già...-

JHope- Beh.... CONGRATULAZIONI!-

Scoppiarono tutti a ridere e iniziarono a fischiare e applaudire felici.

Dopo aver colazionato ( L'ho appena inventato... non criticate ) Io e Hyun uscimmo, ma sta volta io non ero in forma da lupo. Ero umano e camminavo insieme a Hyun , tenendole la mano e spostandola ogni qual volta che stava per sbattere contro qualcuno o qualcosa.

Stavamo camminando, quando una decina di ragazzi con la moto si avvicinarono a noi in fretta, senza preoccuparsi di spostarsi.

Appena notai uno di loro pericolosamente vicino e come traiettoria aveva Hyun, con uno scatto le presi il polso e la tirai verso me facendo evitare a Hyun la moto.

Tirai troppo velocemente il polso alla ragazza che mi sbattè contro il petto, sentì le sue mani aggrapparsi alla mia maglia, mentre io avevo una mano sulla sua schiena e l'altra sulla sua testa.

I ragazzi in moto si fermarono poco distante da noi, parcheggiarono e scesero dalle loro moto per poi avvicinarsi a noi.

Uno di loro si avvicinò un po' troppo a Hyun, lui gli prese il polso e la fece girare verso di lui. Notai i suoi occhi velati dalla paura e dalle lacrime.

Ragazzo1- Uuuh! Guarda chi abbiamo qui, una bella ragazza!-

Ragazzo2- Ehy bellezza! Vuoi venire con noi?-

L'ULTIMA NOTTE - JEON JUNGKOOK - BTS -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora