POV HYUN
Non so quanto durò il viaggio per tornare al palazzo dei miei amici, ma so che per me durò un secolo. Il dolore che provo al petto ne è la dimostrazione, da quando avevo incontrato gli occhi lucidi di Taehyung, sentì un peso al cuore. Ora sono in macchina con Luke che guida silenziosamente, ho la testa appoggiata al finestrino mentre lascio che le ultime lacrime mi righino il volto.
Nessuno di noi parla, ma noto che ogni tanto Luke mi lancia uno sguardo per vedere come sto.
Finalmente arrivammo al palazzo, scendemmo dall'auto e dopo aver preso le mie 2 valigie salimmo le scale che ci separavano dl loro appartamento, una volta entrati venimmo accerchiato dai 3 ragazzi che in quei pochi minuti in cui ero con loro mi avevano consolato. Le loro braccia mi circondarono in tenero abbraccio mentre le lro voci rassicuranti mi arrivavano lontane.
Dopo esserci staccati, gli sorrisi.
Luke mi fece fare il giro dell'appartamento cercando di farmi ridere e in parte ci riusciva, ma quando i miei occhi incontravano degli oggetti che mi ricordavano quelli che erano nella mia casa con i ragazzi il mio sguardo si spegneva e la mia mente ripercorreva i ricordi fino a farmi soffrire.
Luke- Eccoci, questa è la mia stanza, dormirai nel letto.-
Io- e tu?-
Luke- Non preoccuparti, io starò nel divano.-
Io- No. Questa e camera tua, quindi ci dormi tu. Io dormirò nel divano-
Luke- No, tu sei l'ospite.-
Io- Beh, tu sei il proprietario. Quindo io dormo nel divano e tu nel letto. Okey e deciso.-
Luke- Va bene, ma solo se dormi con me nel letto. Altrimenti dormo vicino a te a terra.-
Io- Va bene, dormiremo nel letto.-
Luke mi sorrise felice e in quel momento mi ritrovai a fissarlo.
Un bel ragazzo, alto, sarà sul metro e settanta, capelli lunghi fino alle spalle ricci e biondi, occhi azzurri, labbra rosee, sembra avere un bel fisico ma non ne sono sicura dato che indossa delle maglie larghe.
( Luke Hemmings del gruppo musicale 5 Seconds of summer )
Mi ripresi dai miei pensieri e abbassai lo sguardo, lo rialzai quando sentì la mano di Luke posarsi sulla mia spalla. Alzando lo sguardo incontrai i suoi occhi azzurri, che mi guardavano con felicità ma anche con tristezza.
Luke- Andiamo a cenare.-
A cenare? Guardai fuori dalla piccola finestra che era in corridoio e notai il cielo buio. Sgranai gli occhi e Luke lo notò perché si mise a ridere.
Luke- Fammi indovinare.... pensavi fosse ora di pranzo vero?-
Annuì.
Luke- Invece...non hai pranzato vero?-
STAI LEGGENDO
L'ULTIMA NOTTE - JEON JUNGKOOK - BTS -
FanficLee Hyun, una ragazza che abita da sola in una casetta in mezzo alla foresta, i suoi genitori morirono cercando di salvarla dall'attacco di un branco di lupi, l'unico ricordo che ha di quella sera è una cicatrice sulla guancia. I genitori prima di...