17° TI AMO

300 16 1
                                    

Jackson notò il mio sguardo irritato verso il fratello che continuava a spogliare Hyun con gli occhi, infatti gli diede una gomitata da sotto il tavolo che vidi benissimo, e fece segno con la testa verso di me guardandolo come per dirgli " Smettila! Ha il fidanzato qui, e lui ti vede!"

POV HYUN

Sentì un braccio posarsi sulla mia spalla, a giudicare dal peso di esso e dai muscoli capì si trattasse di Jungkook.

Nel sentire il tocco del suo corpo sul mio mi fece rilassare, e sospirare.

Iniziammo a parlare, c'era chi rideva alle battute di Jin e chi come me che ascoltava in silenzio sperando che non iniziassero a parlare tutti insieme altrimenti non li avrei capiti e non avrei saputo chi parlasse.

Dylan- Hyun, perché quando ti ho chiesto se eri fidanzata non hai risposto?-

Sentì la rabbia e il disagio crescere in me. Rabbia perché sapevo cosa volesse fare. Disagio perché mi stavo vergognando, sentivo lo sguardo di Jungkook posato su di me e la cosa mi metteva in soggezione.

Io- perché non mi piace raccontare cose mie al primo che capita.-

sentì la mano di Jungkook stringere la mia, quel semplice tocco mi calmò e mi diede coraggio.

Dylan- Non pensavo che io fossi "il primo che capita"!-

Hyun- Scusa, ma cosa ti aspetti? Ti ho conosciuto l'altro giorno, abbiamo parlato si e no un oretta al massimo! Manco ci conosciamo.... cosa ti aspettavi? Che ti raccontassi ogni mio segreto? Non voglio sembrare antipatica, ma ci sono cose che le persone non vogliono dire a nessuno.-

Dylan- Ok, hai ragione. Scusa-

Hyun- Mmmh.-

Chiudemmo così quel discorso.

Poco dopo sbadigliai a causa del sonno. La notte  non riuscivo a dormire a causa degli incubi.

POV JUNGKOOK

Poco dopo sentì un peso sulla spalla, mi girai e notai che Hyun si sera addormentata con la testa appoggiata sulla mia spalla. I suoi occhietti chiusi, i capelli neri che le ricadevano ordinati sulle spalle e sulla schiena, il corpo perfetto fasciato da un bellissimo vestito. Le labbra semichiuse erano rosee.

Mi incantai nel guardarla poi sentì Jimin ridacchiare. Alzai la testa notai Jimin guardare Hyun con occhi comprensivi e dolci.

Jimin- Ragazzi, abbassate la voce, Hyun si è addormentata.-

Tutti si girarono verso la protagonista del discorso e sorrisero nel vedere Hyun con gli occhi chiusi che sonnecchiava sulla mia spalla.

Dylan- E proprio bella-

Posai subito il mio sguardo su di lui, fulminandolo.

Jackson si alzò dalla sedia, facendo alzare di conseguenza il fratello.

Jackson- E stato un piacere! Noi ora andiamo. Salutatemi Hyun! Ciao a tutti!-

Lentamente se ne andarono via, lasciandoci soli.

Taehyung- Da quando state insieme?-

Io- Non stiamo insieme.... anche se non mi dispiacerebbe.-

Jimin- Ma Hyun...-

Io- Abbiamo finto. Non voleva ricevere troppe domande scomode. Io l'ho solo aiutata....-

Jin- Secondo me tu gli piaci-

Io- Andiamo-

Jin si alzò e andò a pagare, poi ci alzammo tutti, dopo essermi alzato mi abbassai verso Hyun e le posai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per poi sorridere appena vidi che mugulò qualcosa di incomprensibile.

L'ULTIMA NOTTE - JEON JUNGKOOK - BTS -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora